Romanzo siciliano: Flores lascia tracce importanti. Le anticipazioni

Le anticipazioni della settima e penultima puntata della fiction tv in onda su Canale 5, Romanzo siciliano

Ed anche per oggi continuiamo ad aggiornarvi sulle nuove trame che vedremo svilupparsi questa sera, mercoledì 29 Giugno 2016 in prima serata su Canale 5, in compagnia della fiction tv targata Mediaset e prodotta da TaodueFilm, dal titolo “Romanzo Siciliano”. Diretta dal regista Lucio Pellegrini la serie vede come interpreti principali gli attori Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro e la sua trama si basa sulla sfida fra due uomini, la classica storia della lotta fra il bene e il male e tutto ambientato nella splendida terra del Sud Italia, la Sicilia.

Cosa sta per succedere nel settimo appuntamento della fiction fra il Colonnello dei Carabinieri Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) il giovane e coraggioso magistrato Emma La Torre (Claudia Pandolfi) ed il boss mafioso super latitante Salvo Buscemi (Ninni Bruschetta)? Attenzioni cari fan di Romanzo Siciliano perchè stando ai numerosi spoiler che circolano in rete, in questo penultimo appunatmento con la serie tv vedremo che i nostri due protagonisti si avvicineranno molto alla cattura del boss e questo grazie anche alle tracce che ha lasciato Flores.

Ma se il Colonnello e il Magistrato saranno impegnati in questa difficile caccia all'uomo vedremo invece nella nuova puntata, che al resto della squadra  toccherà risolvere un complicato caso di omicidio e la vittima questa volta sarà un esponente dell’alta borghesia della Sicilia.  Chi avrà commesso tale crimine ma soprattutto i nostri eroi riusciranno a catturare il super latitante?

Per scoprirlo non perdetvi l’appuntamento con la settima e penultima puntata in compagnia di Romanzo Siciliano questa sera in prima serata su Canale 5.