“Romanzo Siciliano” il quarto appuntamento su Canale 5. Le anticipazioni

Le anticipazioni della quarta puntata della fiction tv “Romanzo Siciliano” in onda su Canale 5

Continuiamo ad aggiornarvi sulle nuove anticipazioni del quarto appuntamento in compagnia della nuova fiction tv targata Mediaset e prodotta da TaodueFilm, dal titolo “Romanzo Siciliano”. Diretta dal regista Lucio Pellegrini la serie ha come interpreti principali gli attori Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro e la sua trama si basa sulla sfida fra due uomini.

Per la prima volta nella sua carriera vedremo infatti  Fabrizio Bentivoglio vestire i panni  di un detective, il Colonnello dei Carabinieri Sergio Spada impegnato nella cattura del boss mafioso super latitante Salvo Buscemi (Ninni Bruschetta) quest’ultimo ricercato dalla giustizia da circa vent’anni. Ad aiutare però il nostro protagonista in questa complicata missione vedremo anche un giovane e coraggioso magistrato, Emma La Torre, interpretato dall’attrice Claudia Pandolfi.Vediamo adesso quali sono le novità, stando alle numerose anticipazioni che circolano in rete, alle quali assisteremo proprio durante il quarto appuntamento  di “Romanzo Siciliano” che verrà trasmesso questa sera, martedì 7 giugno 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale5.

Cominciamo proprio  dal Colonnello Spada che insieme alla sua squadra riuscirà a fare una scoperta determinante ai fini della sua indagine. Il gruppo sarà infatti  riuscito a risalire alla vera identità della talpa infiltrata fra di loro e quasi sicuramente questa sarà il procuratore Fusi (Paolo Calabresi). La scopertasarà stata fatta grazie ai messaggi in codice che l’uomo utilizzava per comunicare  con il pentito Consolo. Sergio allora aprirà un'indagine a suo carico senza informare Emma (Claudia Pandolfi)la quale quando ne verrà a conoscenza andrà su tutte le furie.

Infine in questo quarto appuntamento con la fiction tv “Romanzo Siciliano” assisteremo anche al ritrovamento del corpo di una donna, sul quale verranno riscontrati molti dettagli simili a quelli di un altro efferato omicidio avvenuto solo pochi anni prima.