“Romanzo Siciliano” le anticipazioni della seconda puntata su Canale5

“Romanzo Siciliano” in prima serata su Canale 5 con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi. Le anticipazioni della seconda puntata

E' cominciata lunedì scorso, 16 maggio 2016, in prima serata su Canale5 una nuova fiction tv targata Mediaset e prodotta da TaodueFilm, dal titolo “Romanzo Siciliano”. Diretta dal regista Lucio Pellegrini la serie vede come interpreti principali gli attori: Fabrizio Bentivoglio, Claudia PandolfiFilippo Nigro.

La trama di “Romanzo Siciliano” è principalmente incentrata sulla sfida fra due uomini, il Colonnello dei Carabinieri Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) ed il boss mafioso latitante Salvo Buscemi (Ninni Bruschetta) ricercato dalla giustizia da circa vent’anni in cui nemmeno le forze dell’ordine conoscono il suo vero volto. La serie è ambientata, come dice il titolo stesso, in Sicilia e per la prima volta nella sua carriera, Fabrizio Bentivoglio indossa i panni  di un detective. Vediamo quali sono le anticipazioni che circolano in rete che riguardano il secondo appuntamento in compagnia di “Romanzo Siciliano” che verrà trasmesso questa domenica 22 maggio 2016 alle 21.10 su Canale5.

Dopo la strage avvenuta al supermercato, vedremo nuovamente Gestra fuggire ma intanto il Colonnello Spada (Fabrizio Bentivoglio), mentre continuerà a far luce sulle accuse mosse a Navarra (Roberto De Francesco) comincerà anche a riflettere seriamente sul fatto che le stragi non siano state un'opera isolata di qualche squilibrato e così l'uomo insieme al PM Emma La Torre (Claudia Pandolfi) riuscirà a risalire in parte al vero movente che si nasconde dietro gli attentati ma riuscirà anche a rintracciare proprio uno degli uomini di Buscemi (Ninni Bruschetta).

Parallelamente a questo caso vedremo sempre lo stesso Spada e la sua squadra investigare anche su Patrizio Lodi, il prossimo candidato sindaco di Lentini che verrà ucciso durante una processione. Le indagini faranno emergere alcune verità nascoste sia nella vita privata dell’uomo che in quella del suo stesso partito.