Romanzo siciliano: manca poco al gran finale, ecco quando lo vedremo

La settimana prossima va in onda l’ultima puntata della fiction tv in onda su Canale 5, Romanzo siciliano

Ieri sera, mercoledì 29 giugno 2016 è andato in onda  in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento in prima visione tv in compagnia della fiction tv targata Mediaset e prodotta da TaodueFilm, dal titolo Romanzo Siciliano”. Abbiamo visto in questo settimo e penultimo episodio che i nostri protagonisti, il Colonnello dei Carabinieri Sergio Spada (Fabrizio Bentivoglio) aiutato dal giovane e coraggioso magistrato Emma La Torre (Claudia Pandolfi) sono sempre più vicini alla cattura del boss mafioso e super latitante Salvo Buscemi (Ninni Bruschetta).

La serie tv ambientata nella splendida terra del Sud Italia, la Sicilia e diretta dal regista Lucio Pellegrini vede come interpreti principali gli attori Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro e sta purtroppo per avvicinarsi al suo epilogo. Ma come si concluderà questa storia incentrata sulla sfida fra due uomini, chi avrà la meglio nella più antica e classica delle  trame in cui la lotta è fra il bene e il male? Se anche voi siete curiosi di conoscere il gran finale di Romanzo siciliano vi ricordiamo che l’ottavo e ultimo episodio della serie verrà trasmesso la settima prossima, venerdì 8 luglio 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5.

Insomma ennesimo cambio per la fiction nel palinsesto televisivo targato Mediaset dato che a quanto sembra,  questa non sia affatto riuscita a conquistare troppo la simpatia dei telespettatori deludendo così anche un pò le aspettative ai vertici tv.

Intanto vi anticipiamo già che nella puntata finale i colpi di scena non mancheranno di ecrto e questa volta i riflettori di Romanzo siciliano saranno puntati proprio su Rizzo e la sua fedeltà storica nei confronti del boss che invece molto presto vedremo invece vacillare ma in che maniera? Per scoprirlo non perdetevi il gran finale con Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro.