Romanzo Siciliano: Sergio e Emma uniti per incastrare Flores. Le anticipazioni

Le anticipazioni della quinta puntata della fiction tv “Romanzo Siciliano” in onda su Canale5

Continua la lotta alla criminalità del Colonnello dei Carabinieri Sergio Spada interpretato dall’attore Fabrizio Bentivoglio nella nuova fiction tv targata Mediaset e prodotta da TaodueFilm, dal titolo “Romanzo Siciliano”. Diretta dal regista Lucio Pellegrini la serie vede come interpreti principali oltre a Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro. La trama è principalmente incentrata sulla sfida fra due uomini, sulla lotta fra il bene e il male e dove da una parte vediamo schierato il Colonnello dei Carabinieri e dall’altra, il boss mafioso super latitante Salvo Buscemi (Ninni Bruschetta).

Il boss è latitante alla giustizia da circa vent’anni e le forze dell'ordine non conoscono nemmeno il suo volto ma per fortuna, ad aiutare il nostro protagonista in questa complicata missione, c’è anche un giovane e coraggioso magistrato, Emma La Torre che viene interpretato nella serie dall’attrice Claudia Pandolfi. Vi raccontiamo adesso, come di consueto, quali saranno le novità, alle quali assisteremo proprio durante il quinto appuntamento di “Romanzo Siciliano” che verrà trasmesso questa sera, martedì 14 giugno 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale5.

Stando alle numerose anticipazioni che circolano in rete, la serata promette di regalarci tantissimi colpi di scena e infatti vedremo che il colonnello Spada assieme al PM Emma La Torre, malgrado a volte, durante il corso di queste indagini, il loro parere sia stato più volte differente, continueremo comunque a vedere unita questa coppia e determinati più che mai alla cattura del boss malavitoso e ad incastrare definitivamente Flores.

In questa nuova puntata in compagnia di “Romanzo Siciliano” assisteremo anche alle indagini dei carabinieri su un nuovo e misterioso caso da risolvere. Saranno infatti scomparsi i coniugi Amato e mentre invece la loro barca verrà presto ritrovata alla deriva, dei due non vi sarà però alcuna traccia.