Crolla un mito di Beautiful, l'addio di Ridge il 12 luglio.
Ronn Moss, il famoso Ridge Forrester di Beautiful lascia il set.
Crolla un mito di Beautiful, Ridge Forrester il mascellone più famoso e il più affascinante attore di Beautiful saluta il cast e i suoi fan, dando l'addio definitivo che sarà il 12 luglio. Il motivo, questioni economiche, ingaggio troppo basso che non corrisponde alle sue aspettative e la voglia di dedicarsi a nuove esperienze.
Casalinghe e aficionados della serie letteralmente in panico, chi prenderà il posto del bel tenebroso? L'attore che è morto e risolto per ben due volte, che ha intrapreso nella serie parecchie relazioni amorose e che si è sposato molte volte, ci mancherà?
Ronn Moss su Facebook: “Dopo ben 25 anni di Beautiful, 10.000 puntate di una delle serie più longeve della storia televisiva, sono pronto per nuove avventure televisive ed affrontare nuove sfide, forse mi rivedrete in altre soap opera ma per il momento non mi sbilancio, ringrazio tutti i miei fan per l’incredibile affetto e l’amore donatomi in questi lunghissimi anni di carriera. Un grosso bacio a tutte le mie ammiratrici. Il vostro Ronn!”.
Intanto impazza il toto-scomesse per capire in che modo, gli sceneggiatori della soap, faranno “fuori” il bel Ridge. Che peccato, Beautiful non sarà più lo stesso. Chi sarà il degno sostituto di Ronn Moss? Per noi, comunque, ora e sempre sarà “Rigde”, l’icona principale della soap opera, il primo amore non si scorda mai.