La ballerina, attrice e conduttrice Rossella Brescia potrebbe tornare in video con un nuovo programma per Real Time, gruppo Discovery: da settembre in tv con un talk show?
La ballerina e conduttrice Rossella Brescia si prepara a tornare in tv. Dopo aver trovato una dimensione a lei cara in radio con il programma Tutti pazzi per RDS in onda dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina, l'ex-volto di Colorado Cafè si prepara ad una nuova esperienza in video, questa volta per il canale Real Time del gruppo Discovery.
Rossella Brescia in TV: un talk show su Real Time?
Stando alle indiscrezioni captate da Blogo la showgirl italiana durante la prossima stagione televisiva potrebbe ottenere spazio su Real Time per condurre un talk show che andrebbe in onda già a partire dal mese di settembre. Per Rossella Brescia si tratterebbe di un ritorno alla corte del canale, con il quale ha già lavorato per lo show Piccoli Giganti. Da sempre nota per la sua poliedricità, la Brescia nonostante la lunga carriera e i numerosi impegni ha sempre faticato ad imporsi sulla scena, sebbene sia stata per anni un volto fisso di Canale 5 in qualità di ballerina e di Italia 1 nei panni di conduttrice o showgirl. Un talk show su Real Time, canale visibile sia sul digitale terrestre che sul satellitare Sky, le permetterebbe di avere nuovamente visibilità e rilanciarsi nel mondo della conduzione.
Rossella Brescia: da RDS alla conduzione in tv
L'ultima presenza in video di Rossella Brescia in qualità di presentatrice è rintracciabile nella 60° edizione del Festival di Castrocaro, kermesse musicale del 2017 che venne condotta da lei e da Marco Liorni e trasmessa su Rai Uno. Nello stesso anno, come detto in precedenza, è stata tra i capitani del talent show Piccoli Giganti condotto da Gabriele Corsi, in cui sfidando le altre squadre guidate da Massimiliano Rosolino e Leonardo Decarli ha spinto quattro bambini nel mondo dello spettacolo tra ballo, canto e intrattenimento. Ora impegnata in teatro, la Brescia potrebbe quindi presto tornare in video proprio su Real Time, rete che in partnership con la sua "casa radiofonica" RDS propone anche il talent RDS Academy.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009313497880