Rosy Abate 2: anticipazioni sulla puntata 3

Venerdì 27 settembre su Canale 5 va in onda la terza puntata della stagione 2 di Rosy Abate

Proseguono su Canale 5 le avventure di Rosy Abate. La seconda stagione della serie TV spinoff di Squadra Antimafia, con protagonista Giulia Michelini, è iniziata mercoledì 18 settembre e due giorni dopo, venerdì 20 settembre, è andato in onda anche il secondo episodio. La terza puntata sarà invece trasmessa da Canale 5 venerdì 27 settembre, sempre alle ore 21.30. Volete sapere che cosa succederà nel prossimo episodio di Rosy Abate 2? Qui di seguito troverete tutte le anticipazioni.

Rosy Abate 2x2: cosa è successo

Prima di inoltraci nella terza puntata di Rosy Abate 2, ricapitoliamo quanto successo nella seconda, il cui titolo è Una diabolica partita a schacchi, andata in onda venerdì 20 settembre su Canale 5. Rosy (Giulia Michelini) per aiutare il figlio, che si è macchiato dell'omicidio dell'ispettrice Nadia Aversa, abbandona il sogno di costruire una vita pulita, lontana dal crimine, e si avvicina sempre più al boss della camorra Antonio Costello. La regina di Palermo torna in scena. 

Nel frattempo le indagini dell'ispettore Luca Bonaccorso portano a galla la verità sull'omicidio di Nadia Aversa della puntata precedente e il cerchio si stringe sempre più intorno a Leonardo Abate. Rosy intanto tradisce Costello e avverte la polizia di un imponente carico di droga che sta per arrivare al porto, il boss napoletano non si presenta però all'appuntamento perché avvertito da un informatore del blitz.

Rosy e Leonardo dovrebbero scappare in Turchia ma il ragazzo, arrabbiato con la madre per il tradimento al boss, decide di tornare da Costello con i soldi dello scambio di droga. Madre e figlio sono ora uno contro l'altra.

Rosy Abate 2x3: anticipazioni e spoiler

Il titolo del terzo episodio di Rosy Abate 2 è Questione di famiglia. Dopo essere stata abbandonata dal figlio, Rosy precipita nello sconforto. Leonardo ha scelto di stare dalla parte di Costello e di Nina, la sua fidanzata e figlia del boss. Nonostante abbia promesso a Leonardo di lasciare in vita la madre nonostante il tradimento, Costello manda i suoi uomini a dare la caccia a Rosy Abate e a ucciderla. Ma assassinare la Regina di Palermo non sarà affatto facile.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/RosyAbateTv/