Rosy Abate 2: anticipazioni sulla puntata 4

Venerdì 4 ottobre su Canale 5 va in onda la quarta puntata della stagione 2 di Rosy Abate

Proseguono su Canale 5 le avventure di Rosy Abate. La seconda stagione della serie TV spinoff di Squadra Antimafia, con protagonista Giulia Michelini, è iniziata mercoledì 18 settembre e due giorni dopo, venerdì 20 settembre, è andato in onda anche il secondo episodio. L'appuntamento con Rosy Abate 2 sta ora proseguendo di venerdì in venerdì e, dopo la terza puntata (quella del 27 settembre), c'è ora curiosità da parte dei fan per quanto riguarda il quarto episodio, che vedremo su Canale 5 venerdì 4 ottobre, come sempre alle 21.30 circa. Volete sapere che cosa succederà nella prossima puntata di Rosy Abate 2? Qui di seguito troverete tutte le anticipazioni.

Rosy Abate 2x3: cosa è successo

Come sempre, prima di inoltrarci in ciò che accadrà nel corso della quarta puntata di Rosy Abate 2, ricapitoliamo quanto accaduto nell'ultimo episodio andato in onda, il tre. In "Questione di famiglia" (questo il titolo della puntata 2x3 di Rosy Abate) abbiamo visto Rosy che, dopo essere stata abbandonata dal figlio, precipita nello sconforto.

Leonardo ha scelto di stare dalla parte di Costello e della sua fidanzata Nina (la figlia del boss napoletano). Nonostante abbia promesso a Leonardo di lasciare in vita la madre nonostante il tradimento, Costello manda i suoi uomini a dare la caccia a Rosy Abate e a ucciderla. Ma assassinare la Regina di Palermo non sarà affatto facile. Nel frattempo alla polizia è orma sempre più chiaro che sia stato proprio Leonardo Abate ad assassinare l'ispettrice Nadia Aversa. 

Rosy Abate 2x4: anticipazioni e spoiler

Che cosa succederà ora nelle quarta puntata di Rosy Abate 2 in onda su Canale 5 venerdì 4 ottobre? Leonardo è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso l'ispettrice di Nadia Aversa, presto viene trasferito al carcere minorile di Nisida, lontano dalla madre. Rosy Abate (Giulia Michelini) è sempre più disperata e cercherà di trovare conforto in Regina, anch'essa in preda all'angoscia per le sorti del ragazzo. 

Nel frattempo, nel carcere di Nisida Leonardo deve vedersela con gli altri detenuti, in particolare con le costanti minacce ricevute da alcuni uomini di Costello: il boss vorrebbe infatti mettere a tacere per sempre il giovane. Un po' a sorpresa, in aiuto di Leonardo interviene l'ispettore Luca Bonaccorso che cerca di salvare Leonardo per fagli recuperare il rapporto con la madre in modo che possano poi vivere una vita tranquilla. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/RosyAbateTv/