Rosy Abate 2: anticipazioni sulla puntata 5

Venerdì 11 ottobre su Canale 5 va in onda la quarta puntata della stagione 2 di Rosy Abate

Anche la seconda stagione di Rosy Abate sta per arrivare alla conclusione: venerdì 11 ottobre (come sempre alle 21.30 circa), infatti, andrà in onda la quinta e ultima puntata. Anche questa stagione della serie TV, spinoff di Squadra Antimiafia, ha avuto un buon successo di pubblico, riuscendo a far registrare, di episodio in episodio, percentuali di share tra iler 16% e il 17%. Volete sapere che cosa succederà nella prossima puntata di Rosy Abate 2? Qui di seguito troverete tutte le anticipazioni. 

Rosy Abate 2x4: cosa è successo

Prima di inoltraci sulla quinta e ultima puntata di Rosy Abate 2, ripassiamo quanto successo nel quarto episodio, dal titolo Salvare Leonardo a ogni costoLeonardo è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso l'ispettrice di Nadia Aversa, presto viene trasferito al carcere minorile di Nisida, lontano dalla madre. Rosy Abate (Giulia Michelini) è sempre più disperata e cercherà di trovare conforto in Regina, anch'essa in preda all'angoscia per le sorti del ragazzo. 

Nel frattempo, nel carcere di Nisida Leonardo deve vedersela con gli altri detenuti, in particolare con le costanti minacce ricevute da alcuni uomini di Costello: il boss vorrebbe infatti mettere a tacere per sempre il giovane. Un po' a sorpresa, in aiuto di Leonardo interviene l'ispettore Luca Bonaccorso che cerca di salvare Leonardo per fagli recuperare il rapporto con la madre in modo che possano poi vivere una vita tranquilla. 

Rosy Abate 2x5: anticipazioni e spoiler

Che cosa succederà ora nelle quinta e ultima puntata di Rosy Abate 2 in onda su Canale 5 venerdì 11 ottobre? Rosy per salvare la vita al figlio Leonardo, rinchiuso nel carcere minorile di Nisida ma condannato a morte dal boss Costello, che ha incaricato i suoi uomimi all'interno dell'istituto penitenziario di uccudero, decide di rapire Nina, la figlia di Costello.

Nina è però anche la fidanzata di Leonardo e Rosy sa benissimo che se dovesse succedere qualcosa alla ragazza il figlio non glielo perdonerebbe mai. Costello è disposto a tutto per riabbracciare la figlia e, alla fine dell'episodio, ci sarà il tanto atteso scontro con Rosy Abate. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/RosyAbateTv/