Rosy Abate 3 si farà? Ecco il video che dà speranza ai fan

Rosy Abate può tornare: un video, diffuso sui social da TaoDue, dà speranza ai fan che vorrebbero ancora vedere il personaggio di Giulia Michelini

Rosy Abate 3 si farà o non si farà? Giulia Michelini sembrava, alla vigilia della messa in onda della seconda stagione, aver messo a tacere ogni minima possibilità, facendo intendere che iil suo amato personaggio di Rosy Abate, quello interpretato prima in Squadra Antimafia e poi nello spinoff dedicato alla donna di mafia, avesse detto ogni cosa. Però i fan, sempre molto attenti, hanno notato quanto accaduto sui social, in particolare sulla pagina Facebook di TaoDue, che produce la fiction. Un video in cui si vede Mizio Curcio, che insieme a Valsecchi ha scritto proprio Rosy Abate. Una lavagna, una divisione in colonne: si leggo dei nomi, come appunto Rosy Abate. Che sia il tentativo di scrivere una terza stagione?

Rosy Abate: Giulia Michelini può tornare

Sembrerebbe di sì, più che altro i fan hanno notato vari particolari e per questo hanno lasciato il loro commento al video. C'è chi ha letto Rosy Abate, chi ha visto il nome di De Silva, chi è andato oltre, leggendo di una "piccola Rosy" che potrebbe essere la figlia di Leonardo, dato che nel finale della seconda stagione il ragazzo è in attesa di diventare padre. Ecco il video

Che ci sia un tentativo da parte della produzione di ridurre le scene di Giulia Michelini non rinunciando però al personaggio di Rosy Abate? Potrebbe anche essere una lettura, e per questo motivo potrebbe diventare Leonardo il protagonista. Sappiamo che era in procinto di entrare in polizia, come il padre Ivan Di Meo, atteso da una vita diversa da quella vissuta fino a quel momento. 

Rosy Abate 3 ci sarà?

E anche Rosy, dopo varie peripezie e dopo aver strappato il figlio dalle grinfie di Costello, aveva tutta l'intenzione di non delinquere più. A proposito di Costello, lui è pur sempre il padre di Nina, la moglie di Leonardo: e dal carcere starà sicuramente meditando vendetta nei confronti di Rosy ma anche di suo genero, che aveva tentato di portare dalla sua parte. 

Tutti indizi che potrebbero permettere di arrivare ad una terza stagione di Rosy Abate: in attesa di conferme (o smentite) da parte dei protagonisti e di Giulia Michelini il pubblico spera di poter riabbracciare un personaggio che è vero, ha regalato molto, ma che potrebbe ancora sorprendere.