Rosy Abate: distrutta e devastata dai sensi di colpa. Le anticipazioni del 19 novembre

Rosy Abate ha cercato di cambiare vita ma il burrascoso passato è tornato a bussare alla sua porta. Cosa succederà nel secondo episodio della serie tv?

E' ripartita ieri sera, domenica 12 novembre 2017 su Canale 5 la prima delle cinque puntate di Rosy Abate la nuova serie tv prodotta da TaodueFilm per Mediaset. C'è stata davvero una grande attesa per i numerosi fan di questo spin-off di Squadra Antimafia che riprende a raccontare la storia di un personaggio amatissimo dal pubblico nostrano e che da ragazza di buona famiglia e cresciuta lontano dalla violenza mafiosa della sua terra, è riuscita poi a trasformarsi nella Regina di Palermo. Nei panni della temutissima protagonista abbiamo ritrovato l’attrice romana Giulia Michelini, ecco quello che vedremo nel corso della seconda puntata.

Rosy Abate: riassunto prima puntata

In questa nuova serie Rosy è principalmente una madre disposta a qualunque cosa pur di ritrovare il figlio Leonardo che credeva morto. La donna ha fatto credere a tutti di essere morta e intanto si è ceata una nuova vita e una nuova identità in una cittadina della costa ligure, qui si è fatta chiamare Claudia, come la sua cara amica Claudia Mares purtroppo deceduta e lavora adesso come cassiera in un supermercato. Inoltre si è anche fidanzata con Francesco un giovane premuroso e affidabile che non conosce nulla della sua passata vita. Peccato però che proprio il burrascoso passato della donna è tornato presto a farsi vivo: due mafiosi infatti le hanno rivelato una notizia sconvolgente e cioè che suo figlio è ancora vivo ma le diranno dove si trova solamente in cambio del suo aiuto.

Rosy Abate: anticipazioni seconda puntata

Il secondo appuntamento con Rosy Abate – La serie verrà trasmesso domenica prossima 19 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5. Le nuove anticipazioni ci rivelano che la nostra protgaonista sarà alla disperata ricerca del piccolo Leonardo ma sarà anche distrutta e devastata dai sensi di colpa in seguito alla morte del suo compagno, Francesco. Nel frattempo i fratelli Mirko e Stefano Sciarra dopo un carico di droga sono scappati lasciando Rosy senza più alcuna informazione sul piccolo Leonardo e la donna adesso povrà contare esclusivamente sulle sue forze per riuscire a ritrovare finalmente suo figlio.