La regina di Palermo: Rosy Abate uccide Ivan Di Meo. Le anticipazioni del 9 agosto

Quali momenti più salienti rivivremo nel secondo episodio de “La Regina di Palermo” alias il "best of" su Rosy Abate? Ecco le anticipazioni

E come era prevedibile "La regina di Palermo" si è rivelata subito un gran successo di ascolti sulla rete ammiraglia Mediaset. Il "best of" su Rosy Abate uno dei personaggi più amati della serie tv Squadra antimafia e interpretata dall'attrice romana Giulia Michelini è tornata a farci compagnia sul piccolo schermo in prima serata e per cinque appuntamenti speciali. Durante la prima puntata abbiamo rivisto l'inizio della trasformazione della nostra protagonista che da giovanissima e dopo la perdita dei genitori, si era allontanata dalla Sicilia per trasferirsi a New York. La giovane però, era ancora all'oscuro del fatto che i suoi fratelli avessero ripreso le attività criminali della famiglia e decide di rientrare Palermo per convolare a nozze con un italo- americano del tutto estraneo ai clan di Cosa Nostra. Purtroppo però, subito dopo le nozze, mentre i neo sposi si dirigevano in aeroporto per far rientro in America sono stati vittime di un attentato mafioso e dove a perdere la vita è  stato proprio il marito di Rosy, la donna da allora ha giurato vendetta.

La regina di Palermo: anticipazioni seconda puntata

Su Canale5 mercoledì 9 agosto 2017 va in onda in prima serata alle ore 21.10 il secondo appuntamento con “La Regina di Palermo” dove vedremo che Rosy Abate continuerà a contare sul sostegno della poliziotta Claudia Mares (Simona Cavallari) la stessa che da bambina le ha salvato la vita in un attentato destinato a suo padre e che portò alla morte dell'uomo e anche di sua madre. La donna suggerirà alla ragazza di lasciare Palermo e di rientrare in America ma questa scoprirà invece molto presto che i clan rivali avranno preso di mira la sua famiglia e i suoi piani saranno nuovamente stravolti.

La regina di Palermo:  Rosy Abate uccide Ivan Di Meo

Nel frattempo a far battere nuovamente il cuore di Rosy Abate ci penserà proprio Ivan Di Meo (Claudio Gioè) peccato però che quando la donna scoprirà che in realtà l'uomo sarà invece un infiltrato della polizia e che ha anche una relazione con la Mares, deciderà di vendicarsi e di ucciderlo e subito dopo fuggirà via a Bogotà.