Rosy Abate - la serie: una nuova vita e il passato che torna a bussare. Le anticipazioni

Al via dal 12 novembre su Canale 5, l'atteso spin-off "Rosy Abate - La serie". Le anticipazioni della prima puntata

Manca ormai davvero poco per i numerosi fan della serie televisiva Squadra Antimafia che da tempo attendevano ormai sul piccolo schermo la nona stagione della serie che non ci sarà, almeno per il momento, ma a confortarli arriverà invece a partire dalla prossima domenica 12 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.25 su Canale 5 lo spinoff , Rosy Abate - La Serie incentrato sulla vita di uno dei personaggi più amati e interpretato proprio dall'attrice romana Giulia Michelini.  L'ex mafiosa creduta morta da tutti, dopo che aveva fatto scappare dal convento dove si era rinchiusa in seguito alla perdita del figlio, anche l'agente Domenico Calcaterra, è invece viva e dovrà fronteggiare qualcosa che la stessa non avrebbe mai immaginato.

Rosy Abate - La Serie: cinque prime serate su Canale 5

Rosy Abate - La Serie ci farà compagnia per cinque prime serate ciascuna della durata di 100 minuti in cui la nostra protagonista dovrà nuovamente rimettersi in gioco ma fare anche i conti con il suo passato. Lei conosciuta anche con il soprannome di Regina di Palermo o Madrina della Cupola e figlia di mafiosi di Palermo, da bambina è stata tratta in salvo dalla poliziotta Claudia Mares (Simona Cavallari) in un attentato destinato a suo padre e che portò alla morte sia dell'uomo ma anche di sua madre e malgrado Rosy, non avesse mai voluto immischiarsi negli affari mafiosi, dopo che le hanno poi assasinato suo marito il giorno delle nozze, la stessa ha scelto la strada della vendetta.

Rosy Abate - La Serie: le anticipazioni della prima puntata

Durante la prima puntata di Rosy Abate - La Serie vedremo che l'ex mafiosa avrà cambiato vita e idnetità, si chiamerà adesso Claudia proprio come la sua amica poliziotta che le salvò la vita da bambina e che purtroppo è venuta a mancare durante una forte esplosione. La nuova Claudia si sarà trasferita al Nord Italia, avrà un lavoro, un fidanzato e condurrà una vita tranquilla. Peccato però, che a non appena la donna verrà a sapere che suo figlio, Leonardino potrebbe essere ancora vivo, tutto cambierà nuovamente.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/giuliamicheliniofficial/