Rosy Abate - La serie: Leonardino è a Roma ma...Le anticipazioni del 26 novembre

Le anticipazioni della terza puntata di Rosy Abate - La serie in onda domenica 26 novembre in prima serata su Canale 5

Rosy Abate ha provato a cambiare vita, a dimenticare tutto il suo doloroso passato e la perdita di suo figlio, il piccolo Leonardino eppure il destino per la nostra protagonista ha continuato a riservarle, ancora una volta, tanti imprevisti e colpi di scena. Cosa succederà nella terza puntata della nuova serie tv interpretata da Giulia Michelini e prodotta da TaodueFilm per Mediaset e che andrà in onda la prossima domenica, 26 novembre 2017 in prima serata su Canale 5? Ecco qualche piccola anticipazione.

Rosy Abate: dove eravamo rimasti

Rosy ha fatto credere a tutti di essere morta ed è riuscita a crearsi così una nuova vita e una nuova identità in una cittadina della costa ligure, qui si è fatta chiamare Claudia, come la sua cara amica defunta Claudia Mares, aveva anche trovato lavoro come cassiera in un supermercato ed un fidanzato, Francesco un giovane che non conosceva nulla della sua vita passata. Una vita che purtroppo è tornata a bussare bruscamente alla sua porta ma che le ha anche rivelato che suo figlio è ancora vivo. In questa nuova e devastante ricerca a farne le spese è stato in primis proprio il nuovo compagno della giovane ma ormai Rosy è una madre disposta a tutto pur di riavere fra le braccia suo figlio.

Rosy Abate: anticipazioni terza puntata

Nel terzo appuntamento con Rosy Abate – La serie vedremo che la nostra protagonista riuscirà finalmente a rintracciare suo figlio con l'aiuto di Stefano Sciarra, il quale in punto di morte confesserà finalmente alla donna dove si trova il piccolo Leonardo. Quest'ultimo vive adesso nella capitale ma quando la madre riuscirà a raggiungerlo si renderà purtroppo conto che il bambino sarà stato affidato ad una famiglia che apparterrà all’alta borghesia romana. Riuscirà adesso Rosy ad avvicinarsi a lui e soprattutto il bambino si ricorderà della sua vera madre?