Rosy Abate - La serie: il destino di Leonardo. Le anticipazioni del 3 dicembre

Le anticipazioni della quarta puntata di Rosy Abate - La serie in onda domenica 3 dicembre in prima serata su Canale 5

La protagonista dell'omonima serie tv, Rosy Abate, ha provato a cambiare vita e a dimenticare il suo doloroso passato con la perdita del figlio, il piccolo Leonardino, eppure il suo destino ha continuato a riservarle, ancora una volta, tanti imprevisti e colpi di scena. Cosa succederà nella quarta puntata della nuova serie tv interpretata da Giulia Michelini, prodotta da TaodueFilm per Mediaset, che andrà in onda la prossima domenica, 3 dicembre 2017 in prima serata su Canale 5? Ecco qualche piccola anticipazione.

Rosy Abate: la terza puntata

Nel terzo appuntamento con Rosy Abate - La serie si è visto se la protagonista è finalmente riuscita a rintracciare suo figlio con l'aiuto di Stefano Sciarra, il quale in punto di morte ha confesseto alla donna dove si trova suo figlio, il piccolo Leonardo. Quest'ultimo infatti, vive nella capitale ma quando la madre riusce a raggiungerlo per portarlo via, si rende purtroppo conto che il bambino è stato affidato ad una famiglia che appartiene all’alta borghesia romana. Lascerà il figlio nelle mani della nuova famiglia, o lo porterà via con sé?

Rosy Abate: anticipazioni quarta puntata

Rosy (Giulia Michelini) ha lasciato suo figlio Leonardo (Francesco Mura) ai Mainetti, la famiglia dell'alta borghesia che si è occupata di lui per molti anni, per accettare l’offerta di Luca (Mario Sgueglia) e collaborare alla cattura di Mirko Sciarra (Fulvio Pepe), il responsabile dell’attentato in cui lei e Leonardo hanno rischiato di morire. Nonostante ciò, la donna non ha alcuna intenzione di rinunciare a Leonardino e il suo piano è quello di tornare a riavere con sé il bambino. La verità che la giovane scoprirà sulla famiglia Mainetti e il loro legame con il Boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) che è destinata a venire a galla, spingono Rosy a rimettersi di nuovo in gioco per riprendersi suo figlio senza alcuna esitazione.