Rosy Ocampo vuole Eiza Gonzalez nella sua prossima telenovela

In questi ultimi giorni si è molto parlato della possibilita' che l'attrice Eiza Gonzales torni a far parte delle soap opera

La bella attrice Eiza Gonzalez ritornera' a far parte delle telenovelas?

Se così fosse, si può dire che è tutto merito del produttore Rosy Ocampo  creatore di "La Fea Más Bella"e "The Dumb No Van Al Cielo", che vuole l'attrice nell' imminente melodramma, "Más Canija que Ninguna".

Nonostante il personaggio principale del melodramma sia stato originariamente pensato per Silvia Navarro, non è assolutamente da escludere che al fianco di Benjamín Cannil possibile protagonista maschile, ci sia invece Eiza Gonzalez.

Pare che Eiza González abbia in programma di tornare in Messico nell'estate del 2015, anche se non è chiaro se lo faccia proprio per prender parte a questo progetto, o se come precedentemente detto, avrebbe lasciato questo mondo per dedicarsi alla sua vita privata e che il produttore colga l'occasione del suo rientro.

La stessa Eiza González di recente ha addirittura negato tutto sulle sue pagine social:

"Non voglio tornare a fare romanzi. Ho diversi progetti in USA l'anno prossimo".

Forse una volta che Eiza avrà terminato i suoi impegni negli Stati Uniti spiccherà il volo per le terre messicane, ma ancora non vuole dirlo!

In effetti per ora ci sono ancora numerose incertezze e altrettanti dubbi,e non ci resta che tener sotto controllo le cose con un occhio in più di riguardo!