Sabrina Ghio: l'ex tronista torna a parlare della sua scelta e di Nicolò Raniolo

Sabrina Ghio, in un'intervista, lancia una frecciatina sia a Nicolò Raniolo che a Nicolò Fabbri. Ecco perché

Sabrina Ghio, l'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, a distanza di mesi dalla sua scelta nello studio di Maria De Filippi, molti ricorderanno anche il secco “no” ricevuto dall'ex corteggiatore Nicolò Raniolo, torna a parlare proprio dei suoi due corteggiatori, in un'intervista rilasciata al settimanale Mio in cui ha ripercorso l'intera esperienza nel dating show di canale 5. Nonostante la Ghio, ex ballerina di Amici, sia stata definita da Gianni Sperti, e non solo lui, una delle migliori troniste degli ultimi anni a Uomini e Donne, non è riuscita a concretizzare il suo sogno di trovare il principe azzurro. O meglio, lei pensava di averlo trovato in Raniolo, che però non ha ricambiato i suoi sentimenti. 

Sabrina Ghio contro Nicolò Raniolo

A distanza di tempo Sabrina Ghio ha rispedito al mittente alcune frecciatine che Nicolò Raniolo, ex corteggiatore e scelta della mamma romana, le aveva inviato durante un'intervista in cui ha usato parole non del tutto adatte e in cui Sabrina non ci si ritrova. 

Non ho più sentito Nicolò. Lui tra l'altro ha rilasciato un'intervista poco carina nei miei confronti. Io alle sue dichiarazioni ho risposto che, certe volte, basta il silenzio. Il mio, naturalmente. Anche se sarebbe stato preferibile fosse stato zitto lui. L'avrei reputato molto più uomo. A volte non serve dire certe cose. 

Quello a cui fa riferimento la Ghio è il fatto che Raniolo abbia ammesso di non essere mai stato attratto da Sabrina, anche se durante le puntate sembrava che fosse il contrario. Nello specifico, inoltre, Nicolò ha ammesso che non rispecchia il suo prototipo di ragazza e che a lui non piacciono le ragazze rifatte. 

Sabrina Ghio e la frecciatina a Nicolò Fabbri

Sabrina Ghio, nell'intervista rilasciata al settimanale Mio, non ha risparmiato nessuno, neanche l'ex corteggiatore Nicolò Fabbri che dopo il no ricevuto dalla tronista ha ripiegato su Sara Affi Fella, attuale tronista di Uomini e Donne, salvo poi autoeliminarsi perché poco coinvolto dalla ragazza che ha conosciuto a Temptation Island.

Non mi ha mai cercato dopo il programma, anche se mi aspettavo che lo facesse

Queste le parole della Ghio che dopo l'esperienza a Uomini e Donne è rimasta un po' con l'amore in bocca di come siano andate le cose.