Sabrina, vita da Strega potrebbe apparire nella nuova serie tv Riverdale: ecco perchè...
La protagonista di Sabrina, vita da Strega - Sabrina Spellman - potrebbe volare a... Riverdale! La nuova attesissima serie della CW potrebbe arricchirsi di un tocco di magia.
Quella che manca all'interno del teen-drama mistery della CW sembrerebbe proprio la giovane strega Sabrina. Archie e Jughead - i due protagonisti - in futuro potrebbero anche conoscere la simpatica adolescente combina-guai degli anni ’90 interpretata da Mellissa Joan Hart (oggi vicepresidente della Hartbreak Films).
Sabrina, la streghetta adolescente.
Vi sembra una decisione insensata? Ripensateci!
In realtà questa decisione ha il suo perchè: il telefilm cult degli anni ’90 è basato sull’omonima collana di fumetti degli anni ’60.
Sia Riverdale che Sabrina, Vita da Strega appartengono alla Archie Comics e Sabrina vivrebbe anche a Greendale, una cittadina non lontana da quella di Riverdale.
In più, dal numero 9 del fumetto, la Spellman appare a Riverdale e fa da spalla a Jughead nelle sue avventure. “Sabrina è letteralmente magica. È una strega vera e propria in un mondo che non conosce la stregoneria. Credo che Jughead sia il tipo di persona che potrebbe divertirsi tantissimo con lei“, ha affermato il direttore creativo Ryan North.
Il produttore esecutivo della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato che - secondo lui - esiste senza dubbio un universo dove Sabrina appare a Riverdale:
“Certamente la priorità ora è lanciare Riverdale ed assicurarci che lo show sia all’altezza delle aspettative. Vi stuzzicherò dicendo che Sabrina a un potenziale con la P maiuscola“, ha concluso lasciando i fan col dubbio. Almeno per ora.
Fonte foto: instagram.com/explore/tags/sabrinaspellman/