Sacrificio d'amore 2: ecco cosa accadrà nella puntata del 22 agosto

Lucrezia scopre un incontro segreto al fronte tra Brando e Silvia: turbamenti e scandali a Sacrificio d'amore 2

Dopo il doppio appuntamento di Ferragosto, Sacrificio d'amore 2 torna alla programmazione classica del mercoledì in prima serata su Canale 5. La nona puntata della fiction di Daniele Carnacina andrà in onda il 22 agosto alle 21.25: ecco le anticipazioni. La Prima guerra mondiale è scoppiata con tutto il suo furore e a Carrara è grande per tutti la paura di perdere i propri cari: figli, padri, fratelli, mariti. Maddalena (Desiree Noferini), tuttavia, riesce ad essere forte e infonde coraggio a sé stessa e alla propria famiglia: è sicura che suo fratello Brando (Francesco Arca) e Tommaso (Rocco Giusti), di cui è più che mai innamorata, torneranno sani e salvi, magari si incontreranno al fronte e si proteggeranno l’un l’altro.

Sacrificio d'amore 2: anticipazioni nona puntata

Non ha la stessa caparbietà Lucrezia (Federica De Benedittis), che soffre l’assenza di Brando a causa del terribile conflitto ed è profondamente addolorata dal vedere crescere il figlio senza il padre. Quando scopre da un giornale che Silvia (Francesca Valtorta), l’ex amante di suo marito, gli ha fatto visita al fronte, il confronto tra le due donne è teso e durissimo. Perché Brando le ha nascosto quell’incontro? Cosa avevano di tanto importante da dirsi? C’è ancora qualcosa tra loro?

Sacrificio d'amore 2, puntata numero 9 il 22 agosto

Intanto Nanà (Roberta Giarrusso) convince Alessandro (Luca Bastianello) a richiamare Suor Agnese (Antonella Fattori) in servizio presso l’ospedale: i pazienti hanno bisogno di una persona come lei. Ma per il medico non è facile perdonare la madre che lo ha abbandonato. Sul campo di battaglia, Brando accetta di svolgere una missione di guerra molto pericolosa. Corrado (Giorgio Lupano) decide di andare con lui. Attenzione, invece, alla prossima puntata, la numero 10: Mediaset non ha confermato mercoledì prossimo (il 29 agosto) come data, dunque la messa in onda è da definire.

Fonte foto: https://twitter.com/CIAfra73