Sacrificio d'amore 2, ecco cosa accadrà nella puntata del 18 luglio

Saltato l'11 luglio causa semifinale dei Mondiali di calcio, Sacrificio d'amore 2 torna il 18: colpo di scena per Brando e Lucrezia

Sacrificio d'amore 2 torna al mercoledì nella prima serata di Canale 5 dopo la pausa dovuta ai Mondiali di calcio di Russia 2018. Ecco le anticipazioni della quarta puntata che va in onda il 18 luglio. Lucrezia (Federica De Benedittis) confessa al padre Jacopo (Maurizio Trombini) e al fratello Livio (Alex Belli) di essere incinta di Brando (Francesco Arca). Ma, con grande dolore, rischia di non poter portare a termine la gravidanza. È il dottor Riga (Simone Colombari), infatti, a consigliarle di abortire perché c'è la seria possibilità di morire. Lucrezia, tuttavia, decide di fare di testa sua.

Sacrificio d'amore 2, anticipazioni del 18 luglio 2018

Nonostante il padre abbia disposto le cure dei migliori medici per lei, Lucrezia sospende la terapia pur di tenere il bambino. Anche Brando, ormai guarito, torna a casa: ma la nostalgia del passato gioca brutti scherzi e per questo, in un impeto di rabbia e dolore, distrugge tutto ciò che gli ricorda Silvia (Francesca Valtorta). Intanto, proprio Silvia progetta con Carlotta (Chiara Causa) un secondo binario e l'occasione ideale per mettere in pratica il loro piano si presenta quando avviene un'esplosione nella ferrovia.

Sacrificio d'amore 2, stagione di scoperte e sorprese

La quarta puntata di questa seconda tranche, posticipata dall'11 luglio per fare spazio alla semifinale mondiale Inghilterra-Croazia, potrebbe segnare un punto di svolta per la fiction. Non è ancora chiaro, infatti, se la programmazione proseguirà senza sosta nelle prime serate di mercoledì fino a settembre, quando riprenderanno programmi di punta come Temptation Island Vip e L’Isola dei Famosi. Commentando gli ascolti in calo del melò di Daniele Carnacina, il critico Aldo Grasso ha scritto sul Corriere della Sera: “Le puntate in magazzino sono ancora tante: forse si finirà in daytime. Morale: reimpiantare in Italia un successo nei mercati spagnoli e latini sembra facile solo a parole”.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/sacrificiodamoreofficial/