La terza puntata di Sacrificio d'amore 2 promette palpitazioni: non solo tra Brando e Lucrezia ma anche tra Maddalena e...
Sacrificio d'amore 2 prosegue ogni mercoledì nella prima serata di Canale 5. Ecco le anticipazioni della terza puntata in onda il 4 luglio 2018. Brando (Francesco Arca) e Lucrezia (Federica De Benedittis) hanno appena salutato per l’ultima volta Giosuè (Simone Coppo) e il dolore per la perdita del loro amico li rende sempre più vicini. Tra loro sembra essere nato qualcosa di profondo. Maddalena (Desirée Noferini) è finalmente libera dal carcere, ma per Augusta Maffei (Sara D’Amario) non sembra esserci perdono.
Sacrificio d'amore 2, anticipazioni del 4 luglio 2018
Mentre Silvia (Francesca Valtorta) è riuscita finalmente a riabbracciare suo figlio, Maddalena si reca a Villa Corradi per chiederle spiegazioni. Silvia le rivela allora le vere motivazioni per le quali non ha potuto scagionarla dall’accusa di furto. La donna le fa promettere però di non rivelare a Brando il suo estremo sacrificio d’amore: lui deve continuare ad odiarla. Maddalena, tuttavia, è convinta che il fratello debba conoscere tutta la verità su Silvia e decide di andare al Des Alpes.
Sacrificio d'amore 2, terza puntata ricca di sorprese
Nel frattempo, facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio, la bella ed estroversa Dorotea Calasi in arte Nanà, a cui presta il volto Roberta Giarrusso. La donna, attrice sensuale e indipendente, arriva in città pronta a creare scompiglio tra gli abitanti e a catturare addirittura l’attenzione della signorina Maffei. Infine, la truffa commessa da Leopoldo (Paolo Malco) porta gravi conseguenze a Corrado (Giorgio Lupano) e Alberto (Ruben Rigillo), all’oscuro di tutto ciò che il padre ha fatto. Nonostante il ritorno della fiction sia stato molto atteso dai fan, gli ascolti di questa seconda stagione non decollano. L’esordio è stato seguito da 1 milione 579 mila spettatori con share del 7,37%, mentre il secondo episodio è stato un nuovo flop da 7,8% di share e 1 milione 539 mila spettatori.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/sacrificiodamoreofficial/
Fonte foto: https://www.instagram.com/robertagiarrusso/