Ci risiamo: la quarta puntata di Sacrificio d'amore 2, prevista per mercoledì 11 luglio, sparisce dalla programmazione di Canale 5
Sacrificio d'amore 2 sta allietando l’estate del pubblico di Canale 5 con gli episodi della nuova stagione. Tuttavia, il palinsesto dell’ammiraglia Mediaset – complici di Mondiali di Calcio di Russia 2018 – sta mettendo a dura prova la fedeltà degli appassionati. La quarta puntata della fiction, prevista per mercoledì 11 luglio, è stata posticipata a data da destinarsi, con tutta probabilità mercoledì 18. L’episodio non andrà in onda l’11 perché Canale 5 trasmetterà la seconda semifinale della Coppa del Mondo, che vedrà di fronte la vincente di Russia-Croazia contro quella di Svezia-Inghilterra.
Sacrificio d'amore 2, puntata dell'11 luglio posticipata
La quarta puntata verrà recuperata quasi sicuramente la settimana successiva: giovedì 12 luglio è infatti in programma il Wind Summer Festival e venerdì 13 luglio ritorna anche la serie thriller spagnola Le verità nascoste, la cui settima puntata è saltata venerdì 6 proprio perché Canale 5 trasmette il quarto di finale tra Brasile e Belgio. I fan di Brando (Francesco Arca), Silvia (Francesca Valtorta) e Corrado (Giorgio Lupano) vogliono sapere cosa succederà dopo che il feeling con la giovane Lucrezia (Federica De Benedittis) è esploso, il lavoro di Silvia e Carlotta (Chiara Causa) è stato sabotato e Corrado sembra essersi nuovamente innamorato di sua moglie.
Sacrificio d'amore, seconda stagione tribolata
La fiction, come è accaduto per la prima stagione andata in onda lo scorso gennaio, si sta rivelando un flop sul fronte Auditel: i primi tre episodi hanno conquistato una media di share tra il 7 e l’8%. Numeri davvero bassi per gli standard di Canale 5. Nonostante questo, il dramma in costume di Daniele Carnacina, girato nelle suggestive location delle cave di marmo di Carrara (con sconfinamenti a Rapallo e nel Tigullio) sul finire della Belle Epoque, continua a contare su uno zoccolo duro di fedelissimi. Programmazione ballerina a parte, riuscirà lo stesso a risollevarsi negli ascolti?
Fonte foto: https://www.facebook.com/sacrificiodamoreofficial/