Sacrificio d'amore 2, ecco cosa accadrà nella puntata del 25 luglio

Nella quinta puntata di Sacrificio d'amore 2, Brando e il Conte Jacopo uniscono le forze, mentre Silvia è distrutta dal dolore e Guendalina…

Sacrificio d'amore 2 è tornato al suo consueto appuntamento del mercoledì in prima serata su Canale 5. Ecco cosa accadrà nella quinta puntata, in onda il 25 luglio. Livio (Alex Belli), ancora infuriato con Lucrezia (Federica De Benedittis) per la sua decisione di sposarsi, decide di rapire la sorella nella speranza di farla ragionare. Il ragazzo la porta nella tenuta che un tempo era stata della loro madre, cercando a tutti i costi di convincerla a cambiare la scelta fatta. Nonostante tutto, Lucrezia è irremovibile e vuole andare avanti per la sua strada.

Sacrificio d'amore 2, puntata del 25 luglio: cosa succede

La sparizione di Lucrezia preoccupa subito Brando (Francesco Arca), che va a chiedere aiuto proprio a Jacopo Farnesi (Maurizio Trombini) per poterla ritrovare. Il Conte è stato contrario ai rimedi estremi del figlio e, fortunatamente, capisce in pochi minuti quello che è successo.

Insieme a Brando, si reca nella tenuta per liberare Lucrezia dalla prigionia imposta da Livio. Nel frattempo, Silvia (Francesca Valtorta) è ancora distrutta dal dolore dopo aver ricevuto la notizia del matrimonio di Brando. Per questo motivo, pensa bene di confidarsi con Maddalena (Desirée Noferini).

Sacrificio d'amore 2, anticipazioni della quinta puntata

Silvia non è sicura: chiede a Maddalena se deve confessare a Brando il sacrificio d’amore che ha fatto affinché lui potesse ricevere le cure sperate. La risposta della donna di casa Prizzi però è spiazzante: nonostante all’inizio credesse che questa fosse la scelta migliore, Maddalena consiglia a Silvia di non dire nulla a Brando e proseguire per la sua strada.

Intanto, Guendalina (Gaia Messerklinger) chiede ad Alberto (Ruben Rigillo) di rinunciare a sua figlia. Quando il fratello minore di Corrado (Giorgio Lupano) rifiuta di farlo, la donna lo minaccia e giura vendetta. Guendalina non perde tempo e mette immediatamente in atto il suo piano: approfittando dell’assenza dei Corradi, rapisce la piccola Nora.

Fonte foto: https://www.facebook.com/sacrificiodamoreofficial/