Sacrificio d'amore: ecco cosa accadrà nella puntata dell'8 agosto

Le nozze tra Brando e Lucrezia subiscono un imprevisto, mentre Corrado torna dalla Signorina Maffei…

Sacrificio d'amore 2 è tornato al suo consueto appuntamento del mercoledì in prima serata su Canale 5. Ecco cosa accadrà nella sesta puntata, in onda l'8 agosto alle 21:25 (il 1 agosto la fiction lascerà spazio a Temptation Island). Il fatidico giorno è ormai arrivato: quello della cerimonia che unirà in matrimonio Brando (Francesco Arca) e Lucrezia (Federica De Benedittis). Dopo una lunga attesa e diversi tentativi per far cambiare idea ai promessi sposi, le nozze possono finalmente svolgersi. Tuttavia, poco prima del fatidico sì, Silvia (Francesca Valtorta) ha un malore e sviene. Brando si precipita immediatamente da lei per cercare di aiutarla ed è allora che Lucrezia capisce che tra i due c’è stato qualcosa.

Sacrificio d'amore 2, puntata dell'8 agosto: cosa succede

Sconvolta e disperata per quanto ha appena visto, Lucrezia si rifugia in sacrestia insieme al padre. Brando capisce subito ciò che sta accadendo e torna dalla futura moglie per raccontarle tutto quello che c’è stato tra lui e Silvia. Le sue parole sono dolci e rassicuranti: quella relazione è il passato, è lei la donna che desidera e vuole sposare.

Lo dimostra confessando come prima delle nozze abbia distrutto ogni oggetto che la legava a Silvia. Lucrezia, colpita da questa confessione, crede alla buona fede di Brando e i due possono finalmente sposarsi. Chi non la prende bene è Corrado (Giorgio Lupano).

Sacrificio d'amore 2, anticipazioni della sesta puntata

Dopo quanto accaduto alle nozze, infatti, la situazione in casa Corradi è piuttosto tesa. Corrado non riesce a perdonare Silvia per il tradimento e le chiede di andare a vivere dal padre. Lui, nel frattempo, torna da Augusta (Sara D’Amario): la Signorina Maffei si era rivelata perfida e manipolatrice e Corrado l’aveva persino cacciata di casa. Ora, tuttavia, le chiede di fargli uno dei suoi trattamenti. Ben presto, però, cade vittima del fascino seducente della donna: succederà davvero qualcosa tra i due?

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/giorgiolupanoofficial/
Fonte foto: https://www.facebook.com/sacrificiodamoreofficial/