Sacrificio d'Amore fa flop e viene sospesa: i nuovi episodi torneranno a maggio

A causa del basso numero di ascolti, la fiction interamente girata alle cave di Carrara termina con le prime sette puntate il 10 gennaio 2018

Il percorso della fiction di Canale 5 Sacrificio d'Amore non è stato dei migliori. La messa in onda della serie prodotta da Endemol Shine Italy che ha debuttato l'8 dicembre 2017 terminerà con l'episodio che verrà trasmesso il 10 gennaio 2018, quando si concluderà il ciclo di episodi della prima stagione che ripartirà il prossimo maggio. La storia d'amore tra Brando e la giovane Silvia dunque, verrà sostituita dalla soap Il Segreto che occuperà il prime time del palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset.

Sacrificio d'Amore: la fiction chiude i battenti

A decretare la decisione da parte di Mediaset di concludere il ciclo di episodi della fiction Sacrificio d'Amore il prossimo maggio è stato lo scarso riscontro ottenuto da parte dei telespettatori. La serie infatti, più volte è stata spostata all'interno del palinsesto. In un primo momento ha sostituito per una settimana il tradizionale appuntamento di Beautifull nel day time di Canale 5. Il primo episodio infatti è andato in onda spezzettato per 5 giorni dando la possibilità a chi si fosse perso il debutto, di rivedere la fiction.

Successivamente è stato deciso di cambiare il giorno della messa in onda, spostando quello dell'ultimo appuntamento a mercoledì. La ricca offerta di fiction per questa stagione invernale è stata una delle cause per cui Mediaset ha deciso di lasciare spazio a Immaturi, la serie (che debutterà il 12 gennaio 2018) e a Liberi Sognatori ( il 14 gennaio) piuttosto che continuare con Sacrificio d'Amore. 

Sacrificio d'Amore: le anticipazioni dell'ultima puntata

Ecco quello che accadrà nell'ultimo appuntamento del 10 gennaio: Brando (Francesco Arca), ricoverato al Des Alpes riceve una visita inaspettata. Silvia (Francesca Valtorta) lo ha raggiunto e lui mentre la abbraccia le dichiara tutto il suo amore. La donna però è cambiata. Intanto Carlotta riesce a far litigare Tommaso e Maddalena ma l'uomo trova il modo per fare pace. Leopoldo Corradi sembra sempre più convinto di voler costruire nuove strade per il trasporto dei blocchi di marmo. Alberto invece pensa alle elezioni e, sotto il consiglio di Guendalina, cerca di convincere i cavatori a votarlo.

Nel frattempo, la donna cerca in tutti i modi di scoprire qualche segreto dell'avversario e sembra esserci riuscita grazie all'aiuto della levatrice Giuliana. Silvia, dopo l'incontro con Brando, ancora sconvolta confessa al marito di essere andata a trovarlo. Intanto Giosuè capisce che Brando è cambiato dopo l'incontro con la donna e per questo si confida con Lucrezia. Ma proprio sul sentiero che il cavatore voleva chiudere, crolla una roccia mentre stanno passando  Mizzi, Hans e Lucrezia.

Fonte foto: www.facebook.com/sacrificiodamore/