Sacrificio d'Amore, dal 10 gennaio la fiction andrà in onda il mercoledì

La fiction cambia giorno e lascia spazio alla nuova serie tv Immaturi: dal 10 gennaio sarà in onda ogni mercoledì e non più il venerdì

Dopo aver occupato la prima serata di Canale 5 del venerdì, Sacrificio d'Amore, la fiction in costume targata Mediaset, cambia giorno. Mediaset ha deciso di spostare l'appuntamento del venerdì al mercoledì. Questo vuol dire che dopo la quinta puntata che andrà in onda regolarmente venerdì 5 gennaio 2018, la fiction Sacrificio d'Amore, ambientata agli inizi della Prima Guerra Mondiale a Carrara, verrà spostata al mercoledì, riprendendo la sua messa in onda il 10 gennaio.

Sacrificio d'Amore: la fiction andrà in onda il mercoledì

Il motivo di questo cambio di programmazione è dovuto al debutto della nuova serie tv ImmaturiLa prima puntata di questo nuovo show della Mediaset andrà in onda venerdì 12 gennaio, in prima serata su Canale 5 e riprenderà le vicende dei due film del 2011 e del 2012.  

Dopo la messa in onda della prima puntata di Sacrificio d'Amore, lo scorso 8 dicembre, la fiction era anche andata in replica per una settimana, al posto della soap opera Beautiful, tra il primo e il secondo appuntamento del 15 dicembre. 

Sacrificio d'Amore: la trama

Al centro della serie c'è una folle storia d'amore tra Brando (Francesco Arca) e Silvia (Francesca Valtorta). La donna è sposata con Corrado (Giorgio Lupano) il proprietario delle cave di marmo dove lavora Brando. Il giovane rivoluzionario e la moglie dell'ingegnere hanno due caratteri molto diversi ma allo stesso tempo non possono fare a meno l'uno dell'altro. Sarà proprio il loro amore a far conosce a Corrado il vero significato dell'odio e della vendetta dovuti al tradimento. 

Un'altra storia raccontata all'intero della fiction è quella dell'amore tra Tommaso (Rocco Giusti) e Maddalena (Desiree Nofemi). I due giovani vengono messi alla prova dalla Signorina Maffei che non sopporta l'idea che il giovane possa stare con la sua governante. Questo e tanti altri dunque, sono i temi di rivolta, di lotta sociale e di potere che caratterizzano la fiction.

Fonte foto: www.facebook.com/sacrificiodamore/