Sacrificio d'Amore: le anticipazioni della quinta puntata del 5 gennaio

Ultimo appuntamento del venerdì con la fiction, in attesa del passaggio al mercoledì a partire dal 10 gennaio

Venerdì 5 gennaio 2018 nuovo appuntamento con la grande fiction di Canale 5 Sacrificio d'Amore. La storia d'amore tra Brando e Silvia nata nei primi episodi continua con colpi di scena e numerosi imprevisti. I temi della lotta di classe e al potere che si vivevano nel periodo della Prima Guerra Mondiale si raccontano nella serie prodotta da Endemol Shine Italy e composta da 22 puntate. La storia, ambientata a Carrara, riprenderà anche il tormentato amore tra Maddalena e Tommaso. Cosa accadrà nella nuova puntata? Ecco qualche anticipazione.

Sacrificio d'Amore, il riassunto delle puntate precedenti

Dopo l'incontro con Silvia, la moglie del proprietario delle cave in cui lavora, Brando non riesce a dimenticare la donna nonostante sia una relazione sbagliata. Alberto (Ruben Rigillo) invece, nonostante il suo forte desiderio di diventare padre, è costretto a rinunciare alla figlia illegittima avuta da una contadina, per non portare disonore alla famiglia Corradi. L'uomo dovrà dunque candidarsi alle prossime elezioni. Maddalena è stata avvelenata dalla Signorina Maffei e Tommaso, molto dispiaciuto, cerca di rimediare preparandole un infuso e restandole sempre accanto. 

L'idea di Leopoldo di rovinare la reputazione di Annibale Lucchesi non svanisce e l'uomo decide di cerca nel suo passato per cercare qualche informazione compromettente per metterlo in cattiva luce. Nel frattempo Corrado scopre che la moto su cui è salita la sua sposa Silvia appartiene a Lucchesi. La donna intanto, pensa al suo amato Brando che è in gravi condizioni e che può guarire solo se trasportato in una clinica molto costosa per lui. La missione di Silvia è dunque quella di salvare il suo Brando. Riuscirà a trovare le cure in tempo?

Sacrificio d'Amore, anticipazioni della quinta puntata

L'unico modo per far si che Brando (Francesco Arca) posa guarire è sacrificarsi e Silvia (Francesca Valtorta) è disposta a farlo. Solo rinunciando a lui e facendo in modo che l'uomo accetti le cure nella costosa clinica, il cavatore riuscirà a salvarsi. Grazie alle parole della sua amata si fa convincere ma prima di farsi portare in clinica l'uomo si fa accompagnare da Saverio a Villa Corradi per salutare Maddalena. Nello stesso istante incontra Corrado che accusa Silvia di aver tradito la promessa e per questo la allontana dal figlio Simone.

Dopo aver detto addio a Silvia, Brando arriva alla clinica dove incontra il giovane Giosuè con il quale nasce un forte amicizia. Intanto Guendalina racconta del viaggio che Lucchesi farà a Torino a d Alberto invitandolo a seguire l'uomo per scoprire il segreto che nasconde. Scoprire cosa nasconde l'uomo sarebbe utile durante la campagna elettorale. Il viaggio di Alberto darà i frutti sperati?

Fonte foto: www.facebook.com/sacrificiodamore/