Sacrificio d'Amore, la fiction ambientata tra i marmi di Carrara. Le anticipazioni della seconda puntata

La nuova fiction di Mediaset torna su Canale 5 alle 21.20 di venerdì 15 dicembre 2017

Dopo settimane di grande attesa e di curiosità, venerdì 8 dicembre 2017 è andata in onda la prima puntata di Sacrificio d'Amore (che nel daytime di Canale 5 della settimana dal 12 al 15 dicembre 2017 è stata riproposta in replica al posto della soap Beautiful). La fiction, ambientata a Carrara nel 1913, vede come protagonisti nei costumi dell'epoca Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. La serie, scritta da Daniele Carnacina è composta da 22 puntate e prodotta da Endemol Shine Italy. Ecco alcune anticipazioni sulla seconda puntata in onda venerdì 15 dicembre 2017.

Sacrificio d'Amore, il riassunto della prima puntata

Siamo a Carrara, nel 1913. Brando (Francesco Arca), un ragazzo dai sani principi, lavora nelle cave di marmo di proprietà dell'Ingegner Corrado Corradi (Giorgio Lupano) e ogni giorno si batte per migliorare le condizioni di vita degli altri operai. Quando durante un turno di lavoro un suo compagno ha un incidente sul lavoro, Brando ha l'occasione di conoscere Silvia (Francesca Valtorta), che lavora come infermiera volontaria al Santa Corona.

La sorella di Brando, Maddalena (Desire'e Noferini), che lavora come domestica nella villa dei Corradi, i proprietari della Cava è in difficoltà a causa della severa governante, la signorina Augusta Maffei (Sara D'Amario). L'atteggiamento della donna si farà ancora più duro quando scoprirà che suo nipote Tommaso (Rocco Giusti), precettore nella villa, si sta innamorando della giovane. 

Sacrificio d'Amore, anticipazioni della seconda puntata

Dopo l'incontro con Silvia, Brando non riesce a dimenticare della donna nonostante lei rifiuti qualsiasi tipo di contatto con lui. Con l'arrivo in città di un importante scultore, il marito della donna Corrado gli propone di visitare il laboratorio d'arte di Lucchesi, e l'idea di rivedere Brando lascia Silvia senza parole. 

La Signorina Maffei intanto, scoperto il fidanzamento della giovane Maddalena con il nipote Tommaso, aumenta il suo astio nei confronti della donna maltrattandola sempre con più insistenza. Alberto (Ruben Rigillo) invece, nonostante il suo forte desiderio di diventare padre, è costretto a rinunciare alla figlia illegittima avuta da una contadina, per non portare disonore alla famiglia Corradi. L'uomo dovrà dunque candidarsi alle prossime elezioni.

Fonte foto: www.facebook.com/sacrificiodamore/