Sacrificio d'amore torna dopo una lunga attesa: ecco quando

Sospesa a gennaio, Sacrificio d'amore ricomincia su Canale 5: dov'era rimasta la fiction con Francesco Arca ambientata tra le cave di Carrara

Sacrificio d'amore finalmente ricomincia. La fiction con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano, sospesa lo scorso gennaio, riprende su Canale 5 a partire da mercoledì 20 giugno in prima serata. Il grande romanzo popolare griffato Daniele Carnacina, ambientato tra le cave di Carrara a ridosso della Prima guerra mondiale, riallaccia i nodi della narrazione a partire dall’ultimo episodio della prima stagione. Avevamo lasciato Brando ammalato di tubercolosi e tormentato per l’addio di Silvia. In clinica, però, la contessina Lucrezia (Federica De Benedittis) gli aveva ridato la gioia di vivere. Corrado, invece, era così ossessionato dal tradimento della moglie da finire per allontanarla dal figlio Simone.

Sacrificio d'amore: Canale 5 manda in onda la seconda stagione

Nell’ottavo episodio, mercoledì 20 giugno alle 21:30, faremo la conoscenza di nuovi personaggi. Su tutti Jacopo Farnesi di San Rossore (Maurizio Trombini), il padre di Lucrezia, un nobile toscano vedovo da tempo e pronto a fare qualsiasi cosa per la figlia, anche a scontrarsi con il figlio maggiore Livio (Alex Belli). Con loro, non mancheranno Dorotea Calasi in arte Nanà (Roberta Giarrusso), un’attrice sensuale e indipendente, e il dottor Alessandro Lucchesi (Luca Bastianello), un medico del Santa Corona che le farà cambiare idea sugli affetti.

Sacrificio d'amore, quando riprende: ogni mercoledì dal 20 giugno

Sacrificio d'amore torna dopo che i fan della fiction Endemol avevano protestato molto sui social quando la serie tv è stata sospesa. Sacrificio aveva esordito venerdì 8 dicembre 2017 con poco più 2 milioni di spettatori e il 9.87% di share. Il rating era salito all’11.08% la settimana successiva per poi scendere fino alla sesta puntata del 10 gennaio 2018. L’interruzione, però, non era dovuta ai bassi ascolti. “Si tratta di una fiction di 21 puntate, quindi molto lunga. Per questo avevamo deciso fin da subito di metterla in onda a ‘tranche’”, avevano spiegato da Mediaset. La promessa è stata mantenuta.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/fiction_mediaset/
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucabastianelloofficial/