La bella attrice, regista e produttrice messicana Salma Hayek alla sfilata di YSL a Parigi.
Salma Hayek alla sfilata di Yves Saint Laurent a Parigi.
La moda affascina tutte le star. L'altro ieri a Parigi, la bellissima attrice, regista e produttrice Salma Hayek era seduta in prima fila alla sfilata di Yves Saint Laurent per la settimana della moda nella capitale francese. Al suo fianco, il marito, il noto manager François-Henri Pinault e il cantante statunitense Lenny Kravitz. Nelle ore precedenti, Salma, sarebbe stata avvistata anche alla sfilata di Stella McCartney, poiché è da sempre, come lei sostiene, una grande appassionata e malata di moda.
La Hayek, indossava uno splendido vestito nero che evidenziava, in modo particolare, le sue curve mozzafiato. L'attrice è conosciuta al pubblico sia per le sue produzioni cinematografiche che per le sue numerose interpretazioni televisive nelle serie : “Nueva Amanecer”, “Ugly Betty”, “El Vuelo del Águila”.
Salma avrebbe dichiarato ai giornalisti : “è stata una bella giornata, soprattutto per me che amo molto le settimane della moda parigine. Ho seguito le sfilate in compagnia di mio marito François-Henri e di un caro amico, Lenny Kravitz. Non potevo certo mancare a quest’appuntamento mondano, appena il mio lavoro me lo permette, mi fiondo sempre in prima fila per ammirare da vicino “la passerella”.
Le foto della bella Salma, insieme al sex symbol e rocker, Lenny Kravitz, sono state postate su twitter per la gioia di tutti i loro fan. I fotografi hanno immortalato i due divi sorridenti durante le passerelle. Che dire, due bellezze così non potevano certo passare inosservate!