Trama e curiosità sul film "Corpi da reato" in onda questa sera in prima serata su Rai2
Si intitola Corpi da reato la commedia poliziesca del 2013 diretta e prodotta dal regista, sceneggiatore, attore e produttore televisivo statunitense, Paul Feig e che vede come protagoniste principali le attrici: Sandra Bullock e Melissa McCarthy. Il film verrà trasmesso in prima visione tv questa sera, venerdì 3 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2, di seguito vi segnaliamo la trama, il cast e alcune curiosità sulla pellicola.
Corpi da reato: la trama
L'agente speciale dell'FBI Sarah Ashburn (Sandra Bullock) è un'investigatrice di successo che lavora a New York e che non va però, molto d'accordo con i suoi colleghi. La donna per ottenere una promozione accetterà allora una missione a Boston, qui dovrà incastrare un trafficante di droga, un tale Simon Larkin. Giunta a Boston al dipartimento di polizia, Sarah conoscerà la poliziotta Shannon Mullins (Melissa McCarthy) collega poco socievole con la quale però, molto presto instaurerà un ottimo rapporto di stima e sarà anche la nuova amica di avventura.
Corpi da reato: il cast
Oltre a Sandra Bullock e Melissa McCarthy nel cast troviamo anche gli attori: Demia'n Bichir, Marlon Wayans, Michael Rapaport, Jane Curtin, Bill Burr, Joey McIntyre, Nate Corddry, Michael Tucci, Spoken Reasons, Jessica Chaffin, Jamie Denbo, Kaitlin Olson, Taran Killam, Thomas F. Wilson e Raw Leiba.
Corpi da reato: curiosità
- Il regista Paul Feig ha diretto anche la commedia: Le amiche della sposa e della serie tv Mad Men;
- In questo film recitano per la prima volta assieme l'attrice emergente Melissa McCarthy e l'attrice premio Oscar, Sandra Bullock;
- Le riprese del film sono iniziate a Boston nell'anno 2012 mentre l'anteprima mondiale si è tenuta nel 2013 a Londra.