"Corpi da reato": Sandra Bullock è un agente speciale dell'FBI ma lo sapevate che...

Trama e curiosità sul film "Corpi da reato" in onda questa sera in prima serata su Rai2

Si intitola Corpi da reato la commedia poliziesca del 2013 diretta e prodotta dal regista, sceneggiatore, attore e produttore televisivo statunitense, Paul Feig e che vede come protagoniste principali le attrici: Sandra Bullock e Melissa McCarthy. Il film verrà trasmesso in prima visione tv questa sera, venerdì 3 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2, di seguito vi segnaliamo la trama, il cast e alcune curiosità sulla pellicola.

Corpi da reato: la trama

L'agente speciale dell'FBI Sarah Ashburn (Sandra Bullock) è un'investigatrice di successo che lavora a New York e che non va però, molto d'accordo con i suoi colleghi. La donna per ottenere una promozione accetterà allora una missione a Boston, qui dovrà incastrare un trafficante di droga, un tale Simon Larkin. Giunta a Boston al dipartimento di polizia, Sarah conoscerà la poliziotta Shannon Mullins (Melissa McCarthy) collega poco socievole con la quale però, molto presto instaurerà un ottimo rapporto di stima e sarà anche la nuova amica di avventura.

Corpi da reato: il cast

Oltre a Sandra Bullock e Melissa McCarthy nel cast troviamo anche gli attori: Demia'n Bichir, Marlon Wayans, Michael Rapaport, Jane Curtin, Bill Burr, Joey McIntyre, Nate Corddry, Michael Tucci, Spoken Reasons, Jessica Chaffin, Jamie Denbo, Kaitlin Olson, Taran Killam, Thomas F. WilsonRaw Leiba.

Corpi da reato: curiosità

- Il regista Paul Feig ha diretto anche la commedia: Le amiche della sposa e della serie tv Mad Men;

- In questo film recitano per la prima volta assieme l'attrice emergente Melissa McCarthy e l'attrice premio Oscar, Sandra Bullock;

- Le riprese del film sono iniziate a Boston nell'anno 2012 mentre l'anteprima mondiale si è tenuta nel 2013 a Londra.