L'attrice messicana recita nella imminente telenovela di Telemundo "Marido En Alquiler" e dedica un affettuoso saluto al suo ex fidanzato.
Lunedì 8 Luglio, 2013 – Sandra Destenave, da quando nel 2010 recitava nella telenovela "Aurora", è cambiata parecchio. A quell'epoca, infatti, portava i capelli lunghi ed interpretava la sposa del personaggio interpretato da Jorge Luis Pila (il Diego Suarez in Acorralada), divenuto poi suo compagno nella vita reale.
Ora che l'attrice messicana ha 40 anni, ritorna sfoggiando un taglio di capelli molto fresco e sbarazzino, che le dona parecchio. Con questo nuovo look i fan statunitensi la potranno vedere in "Marido En Alquiler", in onda negli USA a partire dal 10 luglio p.v., in cui interpreterà il ruolo della disegnatrice di moda Ester Salas de Palmer.
Ma questo non è l'unico cambiamento rispetto al lontano, si fa per dire, 2010…. Jorge Luis Pila non è più il suo fidanzato, ma, sebbene non faccia più coppia con lui, lo ricorda sempre con estremo affetto.
"Sì, c'era qualcosa. Non lo nego", ammette l'attrice in merito alla storia d'amore vissuta con Pila. "Lui è stato il mio primo compagno di coppia sul set di telenovela, in Telemundo, e provo per lui un affetto speciale. E' stato parte della decisione che presi di vivere a Miami".
Oggi la bella attrice messicana è felice con il suo nuovo fidanzato, ma l'amicizia con Jorge, il protagonista di "La Patrona", proprio la telenovela che "Marido En Alquiler" andrà a rimpiazzare nel palinsesto di Telemundo, continua a far parte della sua vita.
"Ci mandiamo messaggi di saluto. Quando viene qui a Miami è piuttosto solitario, ama stare in disparte, a casa con la figlia e con i suoi genitori e non si vede quasi mai, se non quando lo chiamano per un lavoro" – ha affermato Sandra in merito a Pila - "E' molto geloso dei suoi spazi e del suo tempo".
L'attrice, parlando della telenovela di debutto imminente negli Stati Uniti, ha esternato di essersi identificata molto nel personaggio interpretato, in particolare nel suo desiderio di essere madre, che infatti condivide pienamente. Lasciandosi andare, ha confessato di essere innamorata e felice con il suo nuovo compagno, con il quale è in coppia da due anni, e di avvertire un forte desiderio di formare con lui una famiglia.
Le facciamo i nostri migliori auguri, per la carriera, ma soprattutto per la vita.