Sanremo 2018: i conduttori saranno 2 celebri fratelli della tv?

L'enorme successo del Sanremo targato Conti e De Filippi mette paura: chi potrà sostiturli con lo stesso successo?

I dati Auditel del Festival di Sanremo 2017 parlano chiaro: nella serata finale lo share è andato oltre il 50%, con 12 milioni di telespettatori e 27 milioni di contatti. In generale, considerando anche le altre serate, questo Sanremo 2017 è stato un successo enorme, merito delle belle canzoni ma soprattutto di una conduzione d'acciaio: Carlo Conti e Maria De Filippi, amatissimi dal pubblico Rai e Mediaset. A questo punto si comincia già a fare qualche nome su chi condurrà il prossimo Festival, tra un anno. Stando a quanto comincia a trapelare dal web, sembra che in Rai circolino già i primi nomi plausibili.

Rosario e Beppe Fiorello a Sanremo 2018?

Il gossip comincia a circolare. Stando a Tiscali, sembra che in Rai stia prendendo corpo l'idea di proporre la conduzione di Sanremo 2018 a due fuoriclasse: i fratelli Fiorello. Rosario Fiorello ha macinato milioni di telespettatori con i suoi one man show, risalenti ormai a qualche anno fa, per poi dedicarsi con successo alla radio e alle dirette web. Il fratello Beppe, invece, è un outsider di fiction e serie tv, di cui è uno dei volti più amati. Insieme sarebbero una vera bomba e potrebbero replicare l'enorme successo del Festival appena trascorso, che ha visto vincitore Francesco Gabbani con Occidentali's Karma.

Paolo Bonolis a Sanremo 2018?

Stando a quanto emerge dalla rete e soprattutto dai bene informati di Dagospia, sembra proprio che l'ipotesi della conduzione di Paolo Bonolis stia sfumando. Anzi, pare che Mediaset l'abbia proprio smentita, parlando di una non verità alla base di questa voce.

Carlo Conti e Maria De Filippi a Sanremo 2018?

Anche questa è una voce smentita. Conti ha detto di non essere intenzionato a condurre anche la prossima edizione. La Sanguinaria, invece, come viene chiamata nell'ambiente, lo ha detto chiaro e tondo sul palco dell'Ariston. Alla domanda di Geppi Cucciari se lo rifarebbe o no, ha risposto con un chiarissimo "ciaone!!!".