Sanremo: dopo Fiorello anche Carlo Conti e Fabio Fazio sul palco dell'Ariston?

A pochi giorni dall'attesissimo Festival di Sanremo il conduttore Claudio Baglioni parla di Pippo Baudo e degli ex direttori artistici

La sessantottesima edizione del Festival di Sanremo è alle porte. L'evento annuale di Rai 1 andrà in onda con la prima puntata martedì 6 febbraio 2018 per cinque serate. sarà sabato 10 infatti, che il pubblico  tutti i concorrenti in gara verranno a sapere il nome del vincitre di questa nuova edizione. Al timone quest'anno ci sarà Claudio Baglioni affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Numerosi sono gli ospiti già annunciati provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo. La partecipazione di Fiorello è già sicura, ma sul palco dell'Ariston saliranno anche gli ex direttori artistici Carlo Conti e Fabio Fazio?

Sanremo 2018: ospiti Carlo Conti e Fabio Fazio

Per quanto riguarda gli ospiti che intratterranno il pubblico di questa sessantottesima edizione del Festival di Sanremo sono già stati fatti i nomi dei cantanti che duetteranno con i concorrenti durante la serata delle cover. Anche gli ospiti internazionali sono stati resi ufficiali. Per quanto riguarda il mondo dello made in italy invece è stato fatto il nome di Fiorello ma secondo alcune parole di Claudio Baglioni potrebbero esserci grandi ritorni all'Ariston.

Secondo quanto riporta Davidemaggio.it è possibile che tra gli ospiti ci siano due vecchie conoscenze di SanremoFabio Fazio e Carlo Conti. I due conduttori sembra che potranno essere accolti dal cantante sul palco dopo le loro performance nelle edizioni passate del Festival.

Sanremo 2018: le parole di Claudio Baglioni

Durante un'intervista a Radio Subasio, il direttore artistico avrebbe lasciato delle dichiarazioni sui due passati conduttori e allo storico presentatore dello show Pippo Baudo:

Al momento io li sto retribuendo per le ripetizioni che mi hanno voluto cortesemente dare anche perché sono gli ultimi tre direttori artistici riconoscibili. Chissà che non decidano di fare una capatina a vedere con i propri occhi se l’allievo ha imparato la lezione.

In questo modo Claudio Baglioni non ha escluso la possibilità che i tre conduttori facciano un salto sul palco dell'Ariston in una delle tanto attese serate.