Sanremo: anche Diletta Leotta, volto di Sky Sport, ospite all'Ariston

La conduttrice di Sky Sport ha confermato la sua presenza al Festival di Sanremo

Ospiti internazionali e non, grandi cachet, e conduzione affidata a Carlo Conti, coadiuvato da Maria De Filippi: il Festival di Sanremo, però, non vedrà tra gli ospiti Keanu Reeves, l'attore che deve la notorietà a Matrix. ma anche un volto della tv nostrana. Si tratta della giornalista di Sky Sport Diletta Leotta. La conduttrice ha svelato in diretta, nel corso del prepartita dedicato alla serie B il sabato. che parteciperà a Sanremo. Tutto nato da uno scambio con Rino Gattuso, ex calciatore del Milan e campione del mondo 2006 che ha chiesto conferma alla Leotta su una eventuale partecipazione, ricevendo una risposta affermativa. 

Diletta Leotta: Sanremo vedrà ospite anche lei

"Complimenti, non so se è vero, farai Sanremo ho letto", ha detto l'allenatore del Pisa prima della gara con l'Entella. "Hai letto bene sì, grazie", ha risposto Diletta Leotta, confermando quella che prima di sabato era solo un'indiscrezione, ora confermata. Non è ancora noto lo spazio che Diletta avrà all'interno del Festival né la serata che la vedrà coinvolta. 

Diletta Leotta: foto rubate, ecco cosa era successo

Qualche mese fa Diletta Leotta è stata coinvolta, suo malgrado, nella vicenda delle foto hackerate dal suo telefonino. Foto che avevano fatto il giro del web. Sulla questione è stata aperta un'inchiesta e dopo qualche settimana di silenzio, la Leotta aveva parlato di quanto accaduto in un'intervista al Corriere della Sera, il mese scorso. "Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate. Non ho pianto. Ho tirato fuori una forza che non credevo di avere. Ma dopo tre giorni sì, ho ceduto. Ci tengo a specificare che solo cinque o sei foto mi appartenevano. Le altre, i video, gli audio che ho visto girare: tutti finti. Qualcuno deve averle cercate intenzionalmente forzando il mio profilo iCloud”.