Sanremo Young: Richard Gere e Paolo Bonolis ospiti della prima puntata

Il nuovo programma musicale condotto da Antonella Clerici e dedicato ai più giovani comincerà il 16 febbraio 2018 con personaggi molto attesi

Sta per aprire i battenti Sanremo Young, il nuovo talent show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici: Richard Gere e Paolo Bonolis saranno ospiti della prima puntata venerdì 16 febbraio 2018 in prima serata su Rai 1, e ci sarà ampio spazio per la musica e le performance di 12 concorrenti tra i 14 e i 17 anni. La presentatrice, durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo, ha rilasciato i primi dettagli su ciò che stiamo per vedere e risposto alle domande dei giornalisti. La messa in onda partirà subito dopo il Tg1 della sera, alle 20,35.

Sanremo Young: gli ospiti della prima puntata

Venerdì 16 febbraio 2018, in occasione della serata di apertura di Sanremo Young, sono attesi come ospiti l'attore Richard Gere e il conduttore Paolo Bonolis. Il primo, protagonista di numerosi film e star di Hollywood, è molto amato dal pubblico italiano e non disdegna apparizioni sul piccolo schermo. Il secondo, molto amico della padrona di casa Antonella Clerici, ha avuto il merito di portarla per la prima volta a Sanremo ed è stato scelto proprio da lei per inaugurarne la versione junior.

La giuria di Sanremo Young

Sanremo Young vedrà 12 giovani cantanti, di età compresa tra il 14 e il 17 anni, alternarsi sul palco per proporre delle cover. A giudicare i talenti sarà una commissione composta da dieci elementi, con Mara Maionchi, Elisabetta Canalis, Roccon Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D'avena, Angelo Baiguini e Mietta che sono già stati confermati.

Secondo Altro Spettacolo, a completare la lista potrebbero arrivare anche i Ricchi e Poveri ma ciò deve ancora essere confermato. Vige ancora mistero sul nome dell'ultimo giurato e Antonella Clerici ha negato categoricamente la possibile presenza di Morgan. Bisognerà attendere qualche ora per conoscere i nomi ufficiali visto che la partenza del programma è ormai alle porte.