Santa Clarita Diet: la serie tv a base di morte e distruzione... In senso buono!

Drew Barrymore sarà la protagonista della serie Netflix Santa Clarita Diet: cosa ci dobbiamo aspettare?

A febbraio debutterà la serie tv Netflix Santa Clarita Diet con Drew Barrymore e Timothy Olyphant. Uno show a base di sorprese che spiazzeranno lo spettatore: questo lo si capisce subito, basta leggere la trama e guardare il trailer...

La serie arriverà sui nostri schermi il 3 febbraio, ecco la trama (del prolifico Victor Fresco):

"Joel (Olyphant) e Sheila (Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby. Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo un percorso di morte e distruzione... in senso buono!".

Non ci va molto ad immaginare che il suddetto “cambiamento drastico” sarà il decesso di Sheila: la donna morirà per poi ritornare come non-morta e affamata di carne umana.

Vedremo quindi Drew Barrymore in versione The Walking dead? Ma certo che no: questa sua peculiare dieta la rimetterà in grandissima forma. Sarà una vera e propria svolta per la sua mediocre vita di periferia.

Victor Fresco è la mente dietro a Santa Clarita Diet, serie tv dal ricco cast: figurano anche Ricardo Chavira (un vicino dei protagonisti), Skyler Gisondo (Eric), Liv Hewson (Abby), Richard T. Jones (Rick) e Mary Elizabeth Ellis (Lisa).

Fresco iniziò la sua carriera di sceneggiatore nello staff di ALF: alla sua mente dobbiamo successi come Andy Richter Controls the Universe, Better Off Ted, Life on a Stick, The Trouble With Normal e Sean Saves the World, My Name Is Earl, Mad About You e Evening Shade.