Sara Miquel: ecco chi è la dark lady di Acacias 38

Chi è Sara Miquel, la perfida Cayetana della soap opera "Una Vita - Acacias 38"

Oggi vi sveliamo il dietro le quinte di uno dei volti più amati della soap opera ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto,“Una Vita - Acacias 38” e nello specifico vi raccontiamo chi è l'attrice che interpreta nella fortunata telenovela la dark lady del quartiere spagnolo, Donna Cayetana.

Cayetana: la cattiva di "Una Vita - Acacias 38" 

Il personaggio di Cayetana è uno dei ruoli determinanti all'interno della vita non sempre facile, che si svolge nel quartiere di Acacias 38. La donna pur di raggiungere i suoi scopi non si ferma davanti a nulla anche se  questo significa ferire i propri cari, come sua figlia la dolce Carlota o il suo adorato marito, il medico German De la Serna, ormai scomparso definitivamente dalla soap sempre a causa sua.

Cayetana viene interpretata nella soap di Aurora Guerra, dalla bellissima e talentuosa attrice, Sara Miquel. La cattiva di Una Vita in realtà può vantare non solo come doti artistiche quelle nel campo della recitazione ma anche doti da ballerina dato che ha cominciatoto a studiare danza da quando aveva appena sei anni,sia danza classica che jazz, che contemporanea.

Sara entra così al conservatorio superiore di danza di Barcellona e prima di diventare Cayetana ha preso parte a varie serie tv e cortometraggi. I fan di Una Vita la adorano malgrado la stessa nella serie, continui ad ostacolare sempre la vita degli abitanti del quartiere spagnolo compiendo gesti crudeli persino nei confronti di sua figlia, Carlota la quale è infatti morta avvelenata per mano sua e solo per tentare di riprendersi suo marito German, all'epoca scappato con la sua dolce Manuela. Cayetana resta una donna astuta, perfida e incapace di amare ma sicuramente è uno personaggi chiave di Una Vita.