La sentenza per il caso di Sarah Scazzi attesa per lunedì 20 febbraio
Nuovo orario e nuova collocazione settimanale per Quarto Grado, la trasmissione di rete 4 che da domenica 19 febbraio andrà in onda nella fascia preserale anche la domenica. Non solo il venerdì, visto che ora Quarto Grado approfondirà i casi di cronaca più misteriosi anche di domenica. “Quarto Grado - La domenica” sarà condotto come sempre da Gianluigi Nuzzo: il giornalista mediaset avrà in studio ospiti e attraverso collegamenti affronterà il caso settimanale. Curato da Siria Magri, il primo caso riporterà i telespettatori indietro nel tempo, visto che si parlerà del giallo di Avetrana.
Sarah Scazzi, lo zio ma non solo: i misteri del delitto di Avetrana
Sono passati più di sei anni dalla morte della giovane Sarah Scazzi: il prossimo 20 febbraio, lunedì, la Cassazione si pronuncerà proprio su questo caso nella speranza che ci sia una fine su una vicenda che ha scosso non poso l'opinione pubblica. Un delitto che potrebbe avere i colpevoli, lo dirà la Cassazione, nei familiari della giovanissima vittima di Avetrana.
Nella puntata di Quarto Grado ci sarà anche spazio per lo zio di Sarah, Michele Misseri: al momento in carcere ci sono sua figlia Sabrina e sua moglie Cosima, mentre era stato lui a condurre gli inquirenti al pozzo dove la ragazza era stata trovata. Dalle indagini era però emersa non la sua responsabilità sulla morte, ma quelle delle altre due donne. "Penso che Sarah mi abbia perdonato, quel giorno sono esploso e purtroppo è incappata quella poveretta, se fosse stata mia figlia penso che avrei fatto lo stesso. Sabrina e Cosima sono in carcere da innocenti", questo e non solo nelle dichiarazioni rilasciate proprio a Quarto Grado da Michele Misseri. Intervista che sarà trasmessa proprio nelle serata del 19 febbraio, dalle 20.30.