Saranno Isolani 2019: ecco i 10 concorrenti ufficiali

Saranno Isolani 2019: Yuri Rambaldi, Giulia Venturini, Alice Fabbrica ecco chi sono i concorrenti ufficiali di questa edizione

Dopo gli ottimi risultati della primissima edizione di Saranno Isolani, anche nel 2019 torna il format nato dalla costola dell'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e che da gennaio 2019 tornerà in prima serata sempre su canale 5. Quest'anno alla conduzione di Saranno Isolani, inoltre, ci sarà Filippo Nardi, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, amatissimo dal pubblico sebbene nella casa sia durato poco più di qualche settimana. Il destino dei 10 concorrenti dell'edizione 2019 di Saranno Isolani sarà legata ai consensi che arriveranno dal popolo del web che decreterà, come lo scorso anno è accaduto per Franco Terlizzi il naufrago che potrà accedere all'Isola dei Famosi. 

Saranno Isolani 2019: concorrenti 

Già da quache tempo erano iniziati i casting per la seconda edizione di Saranno Isolani, format che vede 10 concorrenti giocarsi un biglietto valido per poter accedere all'edizione 2019 dell'Isola dei Famosi accanto ai vip nostrani. Quest'anno sono stati scelti 10 concorrenti provenienti da tutta Italia e alcuni dei quali hanno già avuto modo di bazzicare nel mondo della televisione com'è accaduto a Yuri Rambaldi, ex concorrente di Ex on the Beach, format di Mtv.

Volto noto anche quello di Alice Fabbrica, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e di Giulia Venturini influencer e amica di Nicole Minetti. Presente sull'isola di Saranno Isolani anche il go-go boy Giovanni Vitale e della commerciante Chiara Patriarca. 

Nel cast anche Mario Ferri, detto Il Falco, molti lo ricorderanno per essere entrato in campo durante una partita di calcio di Serie A e durante i Mondiali, ed Eleonora Massara, novarese di nascita, con la passione per i concorsi di bellezza. Presenti sull'Isola anche Salvatore Vagliucci, Lucia Grieco, il cui sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare un'attrice e Mirko Pontesilli, che di professione lavora in un call center anche se ambisce al mondo dello spettacolo. 

Saranno Isolani: data d'inizio e meccanismo del gioco

Dal 24 gennaio comincerà l'avventura per i 10 concorrenti del format Saranno Isolani che aspireranno a un biglietto per l'Honduras per prendere parte all'Isola dei Famosi. Come lo scorso anno la location sarà in un bosco della Maremma Toscana e ogni giorno i concorrenti dovranno superare delle prove che li condurrà sempre di più verso la meta.

Il popolo del web sarà chiamato a votare il proprio concorrente preferito attraverso l'app Mediasetplay o attraverso i canali social del format e i 4 concorrenti con i voti più alti avranno la possibilità di prendere parte alla prima puntata dell'Isola dei Famosi, durante la quale attraverso un televoto potranno accedere al programma. Uno solo, però, entrerà a far parte del cast dell'Isola dei Famosi 2019.