'Saranno Isolani - Un posto per l'Honduras': il vincitore sarà sull'Isola dei Famosi

Sono stati annunciati i 10 concorrenti non famosi che si contenderanno l'ultimo posto per la vera sfida dell'Isola dei Famosi

Il 22 gennaio 2018 partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2018 su Canale 5. Per l'occasione, Mediaset ha prodotto, per la piattaforma web On Demand, un nuovo reality (nel reality). La gara prevede 10 concorrenti non famosi che si sfideranno in una lotta alla sopravvivenza in un campo di addestramento. Il programma, dal titolo Saranno Isolani- Un posto per l'Honduras, sarà disponibile dall' 8 gennaio e terminerà durante la prima puntata del vero reality quando la conduttrice Alessia Marcuzzi proclamerà il vincitore che di diritto farà parte del cast di quest'anno.

L'Isola dei Famosi: il cast di Saranno Isolani

Gli aspiranti concorrenti della nuova edizione dell'Isola dei Famosinelle 8 puntate del web-reality saranno impegnati a sopravvivere alla fame, al freddo e agli insetti che la località segreta nella Maremma toscana gli propone. Solo chi tra i 10 concorrenti riuscirà a sostenere le prove fisiche e le sfide proposte verrà eletto vincitore e diventerà il nuovo concorrente del programma. Ma chi sono questi "non famosi"? Scopriamolo insieme.

Il più giovane tra i protagonisti è il ventenne Francesco Emanuele Balacco, è di Molfetta e di professione fa il blogger. Nonostante sia molto minuto di corporatura non ha nessun dubbi sul fatto di intraprendere questa avventura. Asia Valente è di Milano e a 21 anni, è una ragazza molto solare che ama la bellezza e soprattutto è consapevole di esserlo. 

Il gruppo di concorrenti degli "enta"

Federico Dolce ha 32 anni, è un modello e vive a Milano. Adora l'avventura e il suo compito durante questo reality sarà quello di dimostrare che la bellezza non è tutto e che dentro di lui c'è anche un'anima. Poi c'è Anna Adornato, proviene da Rizziconi ed una trentunenne che di professione è una scrittrice freak. la sua partecipazione all'isola è dovuta al desiderio di portare la sua cultura anche altrove. E infine c'è Roberto Caldara, un uomo di 39 anni di Roma. Di professione è avvocato ma il suo rapporto con le donne non è stabile come il suo lavoro. Il suo sogno è quello di conquistare il mondo della tv e partecipare al reality gli sembra il modo giusto per riuscirci.

Fonte foto: www.facebook.com/isoladeifamosi/