Svelati i tre finalisti di Saranno Isolani: ecco i nomi

Valerio Schiavone, Deianira Marzano e Franco Terlizzi: ecco chi sono i tre finalisti di Saranno Isolani. Uno di loro andrà all'Isola dei Famosi 13

Dopo soli 8 giorni passati su Playa Desolada, una località sconosciuta nella Maremma Toscana, l'avventura per 7 dei dieci concorrenti di Saranno Isolani è terminata. Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone sono i tre finalisti della prima edizione del web reality Saranno Isolani che lottano per l'unico posto, messo a disposizione, per entrare a far parte dell'Isola dei Famosi 13. A decretare il vincitore tra loro, inoltre, sarà proprio Alessia Marcuzzi il prossimo 22 gennaio, in concomitanza con l'inizio della tredicesima edizione dell'Isola. I nomi dei tre aspiranti naufraghi, inoltre, sono stati svelati durante la diretta di Pomeriggio 5, a decretarli è stata proprio Barbara D'Urso nel salotto di canale 5. 

Deianira Marzano la regina di Playa Desolada

Deianira Marzano riconferma di essere la più amata del web, e lo dimostra il fatto che si sia aggiudicata un posto, dei tre messi a disposizione, per i finalisti della primissima edizione del web reality. La giovane donna napoletana, anche se da anni ormai vive a Caserta, ha vissuto otto giorni molto intensi cercando di relazionarsi con tutti, anche se ha avuto qualche scontro con Anna Adornato, le due infatti hanno due caratteri che proprio non sono riusciti ad amalgamarsi all'interno del gruppo che si è formato. 

Saranno Isolani: il trash è servito

Saranno Isolani non ha deluso le aspettative, anzi è stato un vero e proprio successo in termini di visualizzazioni. Tantissimi internauti, infatti, sarebbero felice di vederli, se non tutti almeno la maggior parte, nel cast dell'Isola dei Famosi 13, ma purtroppo c'è solo un posto a disposizione. I 10 concorrenti, sconosciuti o semi sconosciuti, si sono ritrovati a dover convivere per ben 8 giorni in un luogo sconosciuto della Maremma Toscana. Tra litigi, battibecchi e un amore nato e già finito, i concorrenti di Saranno Isolani non si sono fatti mancare davvero nulla.