Saturday Night Live su TV8: Gigi D'Alessio e tutti gli altri ospiti della quinta puntata

Claudio Bisio torna alla guida di Saturday Night Live, in onda a partire dalle 21:00 con tanti sketch e video esilaranti

L’edizione italiana targata TV8 di Saturday Night Live giunge alla quinta puntata, che andrà in onda sabato 5 maggio alle ore 21:00. Claudio Bisio è il mattatore dello show, nel quale vengono proposti sketch recitati dal vivo e girati sul set. Ad accompagnare il mattatore ci saranno anche in questa puntata i membri del cast fisso di SNL, formato da rancesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli. E come sempre, ovviamente, gli ospiti famosi che ogni settimana arricchiscono con la loro partecipazione il programma.

Saturday Night Live Italia: gli ospiti della quinta puntata

In un programma all’insegna della comicità ci sta sicuramente bene un duo tra più divertenti e famosi in Italia. Stiamo parlando di Ale e Franz, impegnati in uno sketch incentrato sulla lotta alla sperimentazione di cosmetici su animali. Insieme a loro l’attrice Ilenia Pastorelli, migliore attrice protagonista ai David di Donatello per la performance nel film Lo chiamavano Jeeg Robot, che parteciperà alla nuova edizione del tg satirico Weekend Update.

Vedremo poi Daniele Bossari nelle versioni parodistiche di C’è posta per te e Pomeriggio 5. Infine, come spesso avviene, un contributo dal mondo della musica con Noemi e Gigi D’Alessio. Con quest’ultimo Claudio Bisio duetterà in dialetto napoletano, anticipando la consueta puntata di Sguburra, la serie de il Terzo Segreto di Satira che prende in giro Gomorra e Suburra.

Saturday Night Live su TV8, ispirato allo storico show della NBC

La versione originale del Saturday Night Live è considerato uno degli show più importanti della storia della televisione americana. Un programma simbolo della NBC, nato nel 1975 con il suo format composto di sketch parodistici su politica, attualità a cultura generale. Nella sue lunga epopea ha lanciato la carriera di molte stelle della comicità made in USA, tra cui Bill Murray, John Belushi, Eddie Murphy, Ben Stiller, Bill Hader, Adam Sandler, Amy Poehler e Will Ferrell.