Saturday Night Live su TV8: Federica Pellegrini e tutti gli altri ospiti della terza puntata

Claudio Bisio torna alla guida di Saturday Night Live, in onda a partire dalle 21:50 con tanti sketch e video esilaranti

Questa nuova edizione italiana di Saturday Night Live giunge alla terza puntata, come sempre all’insegna di una comicità fatta di numeri dal vivo e sketch divertenti sotto la guida di Claudio Bisio. L’appuntamento è per sabato 21 aprile alle 21:50 su TV8, canale che ospita lo show originale della statunitense NBC dopo prima versione italiana andata in onda su Italia 1 a partire dal 2006. Ad intrattenere il pubblico ci saranno, come in ogni serata, degli ospiti d’eccezione che parteciperanno alle performance del cast fisso della trasmissione. Questi sono Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli, accompagnati da Rocco Tanica e l’orchestra Tom’s Family.

Saturday Night Live Italia: gli ospiti della terza puntata

Ad accompagnare Claudio Bisio e gli altri comici di SNL per questa puntata ci sarà la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, alle prese con un’agenzia interinale per trovare un’occupazione post ritiro dall’attività agonistica. Insieme a lei altre due ospiti femminili: Lodovica Comello, intenta a spettegolare dal parrucchiere, e Ambra Angiolini, per l’occasione alla guida del tg satirico SNL News.

Spazio anche alla musica, con Alex Britti che caccerà Bisio dalla band di liscio di cui fa parte, e il cantante spagnolo Alvaro Soler. Ci sarà poi anche Gianmarco Tognazzi, oltre ai video del Terzo Segreto di Satira con un nuovo episodio di Sguburra, serie parodistica crossover tra Suburra e Gomorra.

Saturday Night Live su TV8, ispirato allo storico show della NBC

Trasmesso settimanalmente nella seconda serata del sabato sera, la versione originale del Saturday Night Live rappresenta un vero caposaldo per la NBC, e in più in generale per la commedia made in USA. Nato nel 1975 con il suo format composto di sketch parodistici su politica, attualità a cultura generale, ha lanciato numerosi giganti della comicità a stelle e strisce, tra cui Bill Murray, John Belushi, Eddie Murphy, Ben Stiller, Bill Hader, Adam Sandler, Amy Poehler e Will Ferrell.