La lunga attesa per la sesta stagione di Scandal sta per finire: ecco tutto quello che dovete sapere!
La nuova serie di Scandal sta per arrivare: come ricorderete Olivia Pope e gli altri si sono presi una lunga pausa dovuta alla gravidanza di Kerry Washington, che lo scorso 5 ottobre ha dato alla luce il suo secondo figlio.
Il fan ormai non stanno più nella pelle e l'ABC annuncia con un trailer che Scandal tornerà in tv negli Stati Uniti con i 16 episodi. Oltreoceano la sesta stagione debutterà infatti il 19 gennaio.
L'ultima stagione ci ha lasciato con moltissimi dubbi, che il nuovo trailer non risolve: non fa altro che aumentare la suspence in pieno stile Shonda Rhimes!
Chi ha vinto le elezioni? Perché Olivia corre nella corsia di un ospedale? Perchè litiga animatamente con Fitz? Che cosa esplode? Con tanti dubbi e nessuna risposta, non ci resta che aspettare il 19 gennaio.
Clicca qui per vedere la clip!
La trama della serie, da Wikipedia: "Olivia Pope, donna di grande determinazione ed entrature politiche, dedica la sua vita a proteggere l'immagine pubblica dell'élite della nazione e i suoi segreti. Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano decide di lasciare il posto di lavoro per l'Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi che ha come motto gladiators in suit. Sperando di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, scopre tuttavia che non può lasciarsi il passato alle spalle.
Lo staff della Olivia Pope and Associates è composto dall'avvocato Stephen Finch, affascinante donnaiolo inglese (prima stagione), Harrison Wright, avvocato nero dalla parlantina efficiente (presente fino alla terza stagione), Abby Whelan, investigatrice dello studio, Huck Finn, hacker con un passato da killer di un settore di servizi segreti quale B6-13, e Quinn Perkins, avvocatessa dal volto fresco e dal passato misterioso che impara velocemente il lavoro affiancando sempre più spesso il tormentato Huck. Tutti sono stati salvati o riscattati da Olivia e per questo sono disposti a qualsiasi cosa per lei.
Il cinico capo gay dello staff presidenziale Cyrus, suo marito giornalista, un industriale senza scrupoli, la first lady Mellie, un giudice della Corte Suprema, un procuratore distrettuale, un contract killer ex collega di Huck, un deputato democratico nero già fidanzato di Olivia, un ufficiale dei marines agli ordini speciali del presidente, la vicepresidente bigotta, completano l'entourage dei personaggi ricorrenti".