Barbara d'Urso e Aurora Ramazzotti tra le nuove vittime di Scherzi a Parte di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha deciso di svelare in anteprima alcune vittime della nuova edizione di Scherzi a Parte

Sembra che Paolo Bonolis non ce la faccia ad attendere l'inzio della nuova edizione di Scherzi a Parte e ha rivelato alcune delle vittime degli scherzi durante la prossima stagione del programma. 

Oltre al calciatore Ciro Immobile e al pilota Andrea Iannone, due delle guest star di questa edizione saranno Aurora Ramazzotti e Barbara d'Urso, anche perchè i loro scherzi saranno particolari: gli saranno fatti da qualcuno a loro molto vicino. 

Nello specifico, Barba d'Urso dovrebbe essere vittima di uno scherzo eseguito dal figlio, mentre Aurora Ramazzotti sarà vittima niente meno che di MIchelle Hunziker, la madre. 

Scherzi a Parte 2018: un aumento esponenziale degli scherzi

Oltre alla data di messa in onda, a partire dal 9 Novembre 2018 in prima serata su Canale 5, sembra che il programma, a quanto Paolo Bonolis ha detto in un'intervista, si concentrerà ancora di più sugli scherzi, migliorandoli sotto ogni punto di vista. 

A quanto pare, infatti, per ogni scherzo ci sarà una colonna sonora, sottotitoli, citazioni di film e serie tv per fare in modo che lo scherzo sia più elaborato per le vittime e più divertente per i telespettatori. Oltre al fatto che ci saranno ben cinque scherzi per ogni puntta della nuova stagione di Scherzi a Parte

Paolo Bonolis e l'amore per Scherzi a Parte

Paolo Bonolis, in un'intervista a Sorrisi e Canzoni,  è un appassionato del programma, in qiuanto si diverte molto, così come in altre sue famose conduzioni quali Avanti un Altro o Ciao Darwin, un amore che deriva anche dall'essere stato anche lui, pvviametne, vittima del programma tempo addietro. 

Oltre al suo amore per il programma, il conduttore rivela anche dei dietro le quinte, ossia che molti Vip, quasi la maggioranza, come prima reazione agli scherzi hanno imprecato. Cose che probabilmente non vedremo durante il programma, ma che di certo non abbasseranno l'alto tasso di divertimento che promette.