Scomparsa: al via su Canale 5 la miniserie per il ciclo di gialli targato Mediaset

Le anticipazioni della nuova serie tv intitolata "Scomparsa" in onda questa sera su Canale 5

Come vi avevamo già largamente anticipato, l’estate 2016 di Canale 5 si è tinta di giallo e infatti il palinsesto televisivo della prima rete ammiraglia Mediaset ha cominciato la messa in onda di un tris di serie televisive franco-spagnole in prima tv assoluta. Tre fiction il cui filo conduttore sarà appunto il mistero e dove assisteremo ad una serie di scomparse che sembreranno essere tutte come dei complicati puzzle da risolvere. Una lotta contro il male e contro il tempo per evitare che le sparizioni diventino poi delitti.

Dopo la messa in onda de “Il sospetto” 2 ambientata a Madrid e dove tra sparizioni e omicidi all’interno del Policlinico Montalban, abbiamo visto indagare il commissario Casas (Lluis Homar), l’ispettore Vidal (Vicente Romero) e Victor (Yon Gonzàlez), affiancati dalla nuova arrivata Sophie Leduc (Mar Sodupe), trasferitasi dalla polizia francese, questa sera mercoledì 3 agosto 2016 in prima serata alle ore 21.10 circa su Canale 5 sarà la volta della serie francese intitolata “Scomparsa”.

Quest’ultima in realtà è tratta da un’altra serie tv spagnola dal titolo “Desaparecida” e  la cui storia vi anticipiamo già che avrà inizio proprio  dalla sparizione della 17enne Léa Morel (Camille Razat). La giovane svanirà misteriosamente nel nulla durante la Festa della Musica di Lione. Al commissario Bertrand Molina (François-Xavier Demaison) toccherà indagare e ritrovare la ragazza ma anche alleviare il senso di colpa della sua intera famiglia, il padre Julien (Pierre-François Martin-Laval) la madre Florence (Alix Poisson) e il fratello maggiore Thomas (Maxime Taffanel) per non aver accompagnato Léa alla kermesse.

Non perdetevi la prima puntata di "Scomparsa" in onda questa sera su Canale 5 alle ore 21.10 per il ciclo di serie tv gialle targate Mediaset.