Scomparsa: le anticipazioni della prima puntata della nuova fiction tv con Vanessa Incontrada

Al via su Rai 1 "Scomparsa", la nuova fiction tv con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

Prenderà il via a partire da questa sera, lunedì 20 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1 una nuova fiction tv dal titolo, Scomparsa che vedrà come interpreti principali gli attori Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno ma con loro nel cast figureranno anche gli attori: Eleonora Gaggero, Luigi Petrucci, Andrea Renzi , Simon Grechi, Elisabetta Pellini , Euridice Axen, David Sef, Fiorenza Tessari e Michele De Virgilio. La serie è una coproduzione RaiFiction EndemolShine Italy diretta da Fabrizio Costa e scritta da Peter Exacoustos e Maddalena Ravagli. Verrà divisa in sei prime serate, dodici episodi da 50 minuti ed è ambientata a San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Ecco le anticipazioni della prima puntata

Scomparsa: le anticipazioni della prima puntata

Vanessa Incontrada è Nora, un’affascinate madre single e Dottoressa in neuropsichiatria infantile che si è trasferita a San Benedetto del Tronto da circa otto mesi da Milano, insieme alla figlia figlia adolescente, Camilla. Le due hanno un rapporto di grande amicizia e complicità e nella cittadina marchigiana hanno trovato entrambe la loro dimensione, tutto procede sereno fino a quando la notte della festa del liceo, Camilla e la sua amica del cuore Sonia non faranno ritorno a casa. La mattina seguente, dopo essersi resi conto dell’assenza delle figlie, sia Nora che i genitori di Sonia, Fausto (Luigi Di Fiore) e Marianna Iseo (Fiorenza Tessari), che gestiscono un noto hotel sul lungomare di San Benedetto, si rivolgono così alla polizia locale. Le due ragazze sembrano essere sparite nel nulla. 

Scomparsa: la trama della fiction tv

Nora è una madre single che è rimasta incinta di Camilla ai tempi dell’università, dopo una relazione con un ricercatore sposato e al quale però la donna, ha deciso di non rivelare mai nulla. La nostra protagonista molto presto si ritroverà però, a vivere il più grande incubo per un genitore: la scomparsa di un figlio. Camilla infatti una sera non farà rientro a casa e sparirà nel nulla insieme ad una sua coetanea. Ad indagare sul caso anche Nora si impegnerà in prima persona nelle ricerche e sarà costantemente supportata dal vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno).

Fonte foto: https://www.facebook.com/VanessaIncontrada/