Scomparsa: al via la nuova fiction tv su Rai 1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

Va in onda su Rai 1, una nuova serie tv con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno dal titolo "Scomparsa"

Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno saranno i protagonisti di una nuova fiction tv che prenderà il via il prossimo lunedì 20 novembre 2017 in prima serata su Rai1 e che si intitolerà, "Scomparsa".  Si tratta di una coproduzione RaiFiction EndemolShine Italy diretta da Fabrizio Costa e scritta da Peter Exacoustos e Maddalena Ravagli. Sarà divisa in sei prime serate, dodici episodi da 50 minuti ed è ambientata a San Benedetto del Tronto, nelle Marche.

Scomparsa: la trama della fiction tv

Vanessa Incontrada veste i panni di Nora, un’affascinate madre single e Dottoressa in neuropsichiatria infantile. La donna si è trasferita
a San Benedetto del Tronto da circa otto mesi da Milano, insieme alla figlia figlia adolescente, Camilla. Nora è una madre single che è
rimasta incinta di Camilla ai tempi dell’università, dopo una relazione con un ricercatore sposato e al quale ha deciso di non rivelare nulla. La nostra protagonista molto presto si ritroverà però, a vivere il più grande incubo per un genitore: la scomparsa di un figlio. Camilla infatti una sera non farà rientro a casa e sparirà nel nulla insieme ad una sua coetanea. Ad indagare sul caso anche Nora si impegnerà in prima persona nelle ricerche e sarà costantemente supportata dal vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) nel quale la donna troverà sostegno e amicizia, al punto di arrivare a pensare di poter tornare a fidarsi nuovamente degli uomini. Fin da subito questa vicenda si rivelerà però, particolarmente complessa e non solo. Le indagini infatti porteranno alla luce anche delle relazioni clandestine e dei segreti inconfessabili che si celeranno proprio dietro la monotonia della vita di provincia.

Scomparsa: il cast della fiction tv

Nel cast della fiction, oltre a Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno ci saranno anche Eleonora Gaggero, Luigi Petrucci, Andrea Renzi , Simon Grechi, Elisabetta Pellini , Euridice Axen, David Sef, Fiorenza Tessari e Michele De Virgilio. 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/VanessaIncontrada/